|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[ME+SPED] 6GB DDR2 CORSAIR VALUE SELECT 667MHZ PC 5300
Ciao a tutti
Vendo 6 blocchi da 1Gb corsair value select pc 5300 i blocchi sono nuovi con ricevuta d'acquisto della settimana scorsa pagati 139€ vendo per aver abbandonato l'idea di costruire un server vendita in blocco (6GB) 100€ possibilità di vendita anche a singolarmente 1GB alla volta 18€ cad.1 o anche a coppie da 2gb a 35€ le DDR2 sono ancora impacchettate x come le ho prese ![]() QUESTE SONO LE SPECIFICHE DEL PRODOTTO Latency Timings CL5 Tempo di latenza CL5 Descrizione Prodotto Corsair Value Select memoria - 1 GB - DIMM a 240 pin - DDR II Capacità di memoria 1 GB Tecnologia DDR II SDRAM Fattore di forma DIMM a 240 pin Velocità memoria 667 MHz ( PC2-5300 ) Latenza CAS CL5 Garanzia del produttore Garanzia a vita Ultima modifica di Jamaica82 : 03-04-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
nessuno interessato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao, io potrei essere interessato a due banchi(1gb cad.) xò al max posso offrirti 25
€ spedite in racc. e se lo accetti pagamento immediato dopo arrivo merce tramite ricarica Post Pay se ti stà bene fammi saxe saluti Tank.
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao,grazie per l'interesse 2gb posso farteli 30€ +ss con raccomandata tracciabile ma pagamento preferisco riceverlo prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
ti ringrazio e ti auguro buona vendita se hai ripensamenti sul prezzo e sul pagamento manda pvt saluti Tank
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, sono interessatissimo a 2 banchi con scambio a mano, ma mi devi fare uno sconto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda per 2 banchi...ma mi serve sapere che chip montano
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
coda per un kit,ma a 30 euro spedite.
mandami un pvt facendomi sapere se accetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.