|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema IE7 / servizi microsoft
Salve a tutti
da un paio di giorni non riesco più ad accedere a nessun servizio microsoft. ![]() ![]() Mi spiego meglio: se cerco di effettuare, ad esempio, il login a windows live hotmail con IE7 la pagina non viene caricata, o meglio: la pagina rimane bianca e nell'angolo in basso a sinistra (dove c'è l'indicatore di caricamento) compare la scritta Fine dopo un caricamento estremamente rapido.. ![]() ![]() Con Firefox invece tutto funzione correttamente. ![]() ![]() Nessun problema se non fosse che windows update ha lo stesso comportamento . ![]() Quando tento lanciare windows update la pagina rimane bianca senza nessun errore e senza che venga caricato nessun elemento aggiuntivo (compare sempre Fine in basso a sinistra). Il sistema operativo è windows xp sp2 aggiornato fino all'altro giorno. Ho pensato ad un errore neglio activeX ma non riesco a trovarlo. Ho effettuato scansioni complete con avira e spybot search&destroy ma non hanno trovato nessun problema ![]() ![]() Su pc diversi da questo tutto funziona correttamente quindi non è un problema di connessione. Nessuna idea su come risolvere questo problema? ![]() Ringrazio tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Proprio nessuno nessuno ha una una qualche ideuzza????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.