|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Recovery disk ASUS "Windows vista"
Ciao a tutti,
un amico ha appena comprato un portatile Asus F5RL con windows vista preinstallato, per motivi d'incompatibilità abbiamo dovuto rimontare il vecchio windows xp pro sp2, il problema ora è che volevamo rimettere sulla SECONDA partizione windows vista home basic presente nel recovery disk dell'asus così da avere entrambi e sfruttare il boot manager di windows vista home basic, unico dubbio, dopo aver inserito il disco di recovery appare una schermata con 3 opzioni: - recover windows to first partition only - recover windows to entire hd - recover windows to entire hd with 2 partition io ho gia creato due partizioni e sulla prima c'è windows xp, quale delle tre devo scegliere? non vorrei ritrovarmi l'hard disk rifarmattato completamente ![]() al massimo possiedo un dvd di windows vista home business 32 bit del mio pc, potrei mettere quello con il codice dell'asus dovrebbe trasformarsi in windows vista home basic ed essere in regola vero? ovvio poi dovrò installare tutti i driver ecc ecc... Grazie
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme Ultima modifica di PiPPoTTo : 12-03-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna idea?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
siccome non ho ricevuto risposte ed ero un po di corsa, stamani ho provato a mettere una versione di windows vista con il codice dell'asus, l'ha preso perfettamente installando windows vista home basic...
una volta installato mi sono accorto che era da attivare, e che come tempo mi lascia 3 GIORNI e che il codice in verità non gli va bene proponendo di telefonare alla microsoft o cambiarlo, anche se in fase d'installazione era correttamente funzionante, ora mi chiedo, ma i codici dei portatili sono personalizzati??? devi chiamare microsoft o è INUTILE? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ogni portatile ha il suo codice oem.. si è univoco per ogni portatile almeno credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
chiama microsoft risolvono loro
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gia infatti, chaimata la microsoft hanno risolto loro con un NUOVO codice Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.