|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
[ROMA + SP] SVENDESI 8800Ultra a meno di quanto possiate pensare!!!
Come da titolo, mi voglio cacciare sta scheda, ce l'ho in casa, non la uso più per giocare, è stata pagata più di 600Euro e voglio recuperare parte di sti soldi!
![]() Sparkle GeForce 8800Ultra 768MB Inutile fare prestazioni, la migliore scheda video nVidia attualmente esistente proposta ad un prezzo impensabile solo alcuni mesi fà. 340+SS Regole: - precedenza consegna a mano - No garanzia (scaduta) - non sparite una volta in coda ![]() - pagamento anticipato su postepay Alcune precisazioni: - NON SCAMBIO non chiedetemelo più per pm ![]() - La scheda la vendo perchè non ci gioco più e 340eur mi fanno comodo Altra precisazione: - Astenersi perditempo ![]() ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sono in trattativa con Locutus per consegna a mano
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Sono qui, davanti alla schedozza che rulla (e scalda, in attesa di montaggio waterblock AQUA, ma quelli sò cavoli miei, SIGNORI e' UNA ULTRA!!!!!!!!!!!!!!!) e non devo fare altro che GIOIRE del mio acquisto!.
Un UP al venditore!. Non ho altre parole! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
heheheheehhe
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.