|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
[RA + Spedizione] Vendo 6600gt AGP 256mb ddr3
vendo,anzi provo a vendere dato che quasi sicuramente nn ci saranno acquirenti, la mia 6600gt AGP 256mb ddr3 GALAXY,con garanzia...
al momento nn ho ancora oc però monta dissi zalman che eventualmente lo tolgo.. se avete una mobo con chipset sis (quasi sicuramente vi darebbe problemi) o via (sembra che non ci siano problemi) non vi consiglio di prenderla..dato i numerevoli bugs che ci sono.. io la monto con chip sis e da problemi e la vendo per questo,però l'ho fatta provare ad un negozio con chip via e nessun problema.. ricordo che questa scheda è una delle migliori 6600gt AGP con frequenze alte 1100/550 e se poi volete oc sale ancora di più, mi sembra di aver letto che sale 1200/570... prezzo sugli 80€ o eventualmente prendo in considerazione altre schede però superiori + soldi..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
interessato per amico, ma ad un prezzo molto più ragionevole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.