|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
vista non chiude i programmi o li chiude e resta il processo attivo
come da titolo. non capisco proprio cosa gli succeda..
vi faccio alcuni esempi: chiudo emule e crasha se lo chiudo direttamente dalla X counterstrike source, premo esci e si impalla, e se lo chiudo da task manager mi chiude il programma e resta il processo aperto.( e ovviamente occupa memoria di sistema...) e se volessi riavviare il gioco non posso perchè mi dice che è già in esecuzione... grrrrrr fa così anche con altri programmi che succhiano un po' di ram, quelli leggeri li chiude senza problemi. inoltre spesso dopo aver smanettato un po' al pc premo start/riavvia il sistema o arresta e ci mette 5 minuti buoni, devo continuare a dargli il comando altrimenti non succede nulla. help? ![]()
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready Ultima modifica di alemale : 25-02-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?? non ne vengo fuori...
![]() |
#3 |
|
può capitare che qualche volta accada quello che hai descritto...(a me è capitato in più occasioni con firefox)
certo che se capita in più di una circostanza non è normale...sei sicuro di non avere virus o simili sul sistema? perché anche 5 minuti per spegnerlo mi sembra effettivamente troppo... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
hai per caso zone alarm 7 free?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
succede sempre e sempre con gli stessi programmi e no, non ho zonealarm 7 free, ma avira antivirus.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
|
scusa non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che ti da l'errore con il bollino di protezione rosso...
a me di solito quando capita con firefox mi esce un errore in cui mi viene segnalato che firefox è già in esecuzione (ma non riesce a farlo partire)...se clicco ancora sull'icona di firefox si crea un altro processo (sempre di firefox)...a questo punto non mi resta altro da fare che killare entrambi i processi con il task manager e riprovare (però questi errori sono sporadici) potresti provare a postare un log di hijackthis cosi vediamo di escludere per prima cosa che non ci sia un problema con virus ecc... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho già provato con hijackthis e non mi dice nulla di "pericoloso" .....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che sia un problema di codec? o qualcosa del genere?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ho lo stesso problema con media player da sempre. ho cambiato il pc e me lo dà lo stesso... rarissimamente... ma me lo dà.
Probabilmente hai qualche cosa che lo fà impallare... di solito i crash sono causati dalla RAM. hai pensato all'evenienza di un qualche cortocircuito che le abbia potute danneggiare o magari un calo di corrente o qualunque cosa?
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
che problema da zone alarm?!?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.