|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
SSD Transcend: meritano???
In questi ultimi periodi si parla molto di dischi allo stato solido e di tutti i loro vantaggi: velocità molto supeiori ai classici dischi, consumi contenuti, affidabilità, silenziosità assoluta e così via; certo che i prezzi sono irraggiungibili!
L'altro giorno però mi sono imbattuto in questo: http://www.transcendusa.com/Products....asp?ModNo=177 Transcend SSD sata da 32GB Ad un prezzo "umano", cioè di circa 180€: http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...&fromform=true In Italia, in Germania è reperibile a meno di 150€: http://geizhals.at/eu/a281545.html Quindi a questo punto mi chiedo: coma vanno? In fondo il prezzo è elevato ma comunque possibile (ovviamente se c'è ritorno in termini di prestazioni), mettendone 2 in raid 0. Qualcuno ha avuto modo di testarli???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
interessa anche a mè sapere come si comportano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aspetta il prossimo anno...............
la velocita' e la capienza sono ancora molto ridotte.......oltre al prezzo..........ciauz ![]() Ultima modifica di pantapei : 17-02-2008 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono senz' altro il futuro,ma nell' informatica non conviene mai acquistare oggi la tecnologia di domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sono troppo lenti, in lettura fanno circa 20mb/s e scrittura attorno ai 13mb/s... a confronto un 5400 fra circa 60mb/s in lettura...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho visto la recensione di un modello della Sandisk qualche tempo fa... quelli meritavano davvero maggiore attenzione, in quanto la loro velocità era davvero interessante (era stata anche fatta la prova in RAID 0, notevole!).
Tuttavia non li ho ancora trovati in giro... Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Peccato a quella cifra erano veramente invitanti! Ci toccherà aspettare che gli Mtron calino di prezzo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.