|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ppc_24557.html
VITO Technology propone un'applicazione che ripropone la modalità di interfacciamento del celebre iPhone sui sistema Windows Mobile dotati di touchscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
prima vien criticato il phono e le scelte commerviali che gli stanno dietro e poi...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
pare molto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Detto ciò: una interfaccia del genere va pensata a livello di system, no appiccicata in modo posticcio. Se l'interfaccia di Iphone continuerà a piacere, vedrete che si muoverà Microsoft stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mi sa tanto di "vorrei ma non posso" ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Se volete avere la grafica (e non solo) dell'Iphone, compratevi, come me, il Desay M888 a 120 euro. Funziona benissimo e fa molte più cose dell'Iphone! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'interfaccia "applicata in modo posticcio".. per quanto ne sappiamo qualsiasi interfaccia è applicata su un kernel in modo posticcio.. iphone incluso! Alla fine non è nient'altro che un programma che consente l'accesso alle risorse del dispositivo, si poterbbe mettere una interfaccia identica su cento dispositivi differenti ed avere le medesime prestazioni..
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
beh, definire "fighetteria inutile" un'interfaccia è un'affermazione da pseudo-geek che non ha ancora fatto l'esame di interazione uomo-macchina... o non l'ha passato ![]() a parte questo, sono d'accordo con te. Per esempio, l'interfaccia dell'iPhone è basata sul multitouch, cosa che questo programma dubito possa gestire, il che cambia TUTTO... e senza un intervento profondo, non credo si possa parlare di un'interfaccia davvero in stile iPhone. Aspettiamo Microsoft, ma scommetterei che il multitouch sarà adottato anche in campo PPC. @ demon77 rispetto al kernel di linux (o di xp/vista) credo di si, ma nel caso del PPC bisogna vedere (e sinceramente non lo so) dov'è gestita la "grammatica" del sistema... ovvero, se è possibile passare da una logica punta-e-clicca a un multitouch, perché la cosa è gestita a un livello abbastanza alto da essere sostituibile (e l'hardware è adatto), oppure se si tratta di un barbatrucco, e in quel caso secondo me ha ragione sesshoumaru ciao! s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() che commenti ridicoli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Per tecnicamente limitato suppongo intendesse che aveva (ha) parecchie mancanze rispetto ai terminali Nokia, per dire (3G, MMS, SMS multipli, batteria non sostituibile, ecc. ecc.)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
si parte sempre dal presupposto sbagliato....
Ad esempio io ho il mio fido palmare da quasi 3 anni. 3 anni fa di iPhone & co. non si sapeva neanche cosa fossero... Adesso perchè criticare un prodotto che con 30€ mi permette di aggiornare l'interfaccia del mio palmare rendendola più piacevole? Io non ci vedo niente di male. Qui non si parla di iPhone, si parla di PPC e la cosa è ben diversa. Io per lavoro di un iPhone non ci faccio niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
esistono migliori equivalenti free dei programmi qui pubblicizzati. PocketCm e PocketCm Keyboard per dirne 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il giudicare con termini spregiativi i post altrui, è una parte che è molto meglio omettere dai propri ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io adesso sto scrivendo dal touch e posso tranquillamente affermare che anche a livello di potenzialita non fa certamente schifo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io ho acquistato proprio oggi un ipod touch e penso che sia qualcosa di veramente incredibile, la gestione multitouch permette grazie anche allo schermo di dimensioni adeguate di navigare in internet con una facilità ed una gradevolezza mai vista su di un oggetto portatile di questo livello.
Collegato con il mio MBP mi ha sincronizzato i contatti, il calendario, le mail, le preferenze del browser, le foto, la musica, etc... L'unica cosa che manca è la possibilità di installarci programmi o giochi di terzi ma questo fra poco non sarà più un problema con il prossimo aggiornamento dell'iPhone OS ver. 2. Mi sa che hanno acquisito un futuro utilizzatore di iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io chiaramente parlavo da utente che lo ha sbloccato e posso vedere quanto la gente si impegni nella creazioni di apps carine... quando verrà sfruttato a dovere molti si ricrederanno... ad esempio io mi diverto tantissimo ad usare programmi di gestione foto che ti permettono ( alla minority reporter) di ruotare rimpicciolire ingrandire tutte le foto che vuoi nello schermo proprio come su un tavolo e questo è veramente spettacolare ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tralasciando i gusti personali l'iPhone ha sicuramente grandi possibilità di sviluppo e può diventare una valida alternativa ai dispositivi mobile multimediali dei produttori più blasonati. Ora dipende molto da come Apple saprà giocare la carta iPhone 2.0 ed SDK a livello mondiale.
Se saranno lungimiranti rendendo l'iPhone più libero in tutti i sensi avranno lo stesso successo avuto con gli iPod. Quindi speriamo in prezzi più bassi e meno limiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.