|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[FI-PO] VENDO NOTEBOOK ACER 5920G
Intel® Core™ 2 Duo Processor T7300 2x 2.0GHz 4MB
15.4" WXGA Acer CrystalBrite™ TFT LCD Display 8ms 2 GB DI MEMORIA RAM DDR2 A 667 HDD 160GB Sata NVIDIA® GeForce 8600M GTcon 256MB dedicati DVD Super Multi (Double Layer) Webcam Acer CrystalEye 5in1 Card Reader (MMC/SD/Memory Stick (Pro)/xD-Card) Dolby® Home Theater HDMI compatibile HDCP porta IEEE 1394 Windows Vista Home Premium E' il modello che era in promozione da MEDIA****D FINE OTTOBRE. USATO VERAMENTE POCO E SOLO PER NAVIGARE...BATTERIA MAI USATA...PERFETTO € 599 Possibilita' di spedizione corriere espresso in Italia a 10 euro. Ultima modifica di sindachino : 10-03-2008 alle 06:17. Motivo: errore descrizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, in attesa di info sulla garanzia.
Scambi? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non vorrei sbagliare, ma si trova a 715€ nuovo con HD da 250gb (anche se soli 2Gb di ram).
http://www.centro-cdg.it/eshop/produ...roducts_id=352 Coda se il prezzo scende. Ultima modifica di monotiz : 08-03-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
....Correggo...non ha 4 giga ma due giga di ram...comunque calo a 599
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
coda molto interessato...mi diresti il modello completo?
che pagamenti accetti? ah dimenticavo,quali pagamenti,sono di sesto fiorentino,scambio a mano? per me possiamo anche concludere subito Ultima modifica di elitiamo : 10-03-2008 alle 08:35. |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io sono ancora in coda, e aspetto di sapere quanto tempo ha di garanzia..
Quindi l'hai comprato ad Ottobre? |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...Si l'ho acquistato a Ottobre 2007 .....per la consegna a mano non ci sono problemi....pagamento in contanti naturalmente......
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
si certo,per me possiamo chiudere anche subito,ovviamente precedenze come da regolamento...
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non c'è nessuna precedenza da regolamento....
Il venditore nn ha specificato che preferiva la consegna a mano, quindi il primo in coda sono io... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vorrei avere il modello esatto e vorrei sapere quanto ha di garanzia (hai fatto l'estensione?)...
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
infatti non ho detto che pretendo il computer,ho solamente detto che io sono disposto a chiudere
|
![]() |
#12 |
Member
|
...la precedenza va a chi e' deciso a chiudere senza approfondire ulteriormente con altre richieste......quindi mi sembra che sia ELITIAMO.....
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi avere queste info,non ho intenzione di farti perdere tempo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
...problema vendita risolto......con il compralo subito su ebay dove avevo messo un'inserzione in contemporanea a questa......mi spiace per i ragazzi interessati.....
Discussione chiusa. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi sembra un comportamento corretto, visto che prima volevi per forza concludere con l'altro utente, ora mi dici che "magicamente" l'hai venduto su ebay (che, ripeto, controllo da 3 giorni ed aste cosi non ne ho viste...), senza specificare che era in vendita in altri posti. Una spiegazione ci vuole non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
utente sospeso per 7 giorni :
la vendita fuori dal forum deve essere segnalata come possibilità eventuale nel primo thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.