|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Driver SCSI Maxtor
Salve a tutti,
vi scrivo per conto di un mio amico, dato che lui purtroppo a causa di un virus non può accedere ad hardwareupgrade XD Lui vorrebbe formattare il disco a causa di virus e problemi vari, si è però accorto che quando ha comprato il computer non gli hanno fornito il floppy disk con i driver per il suo hard disk, per cui non può formattare. E' già andato in negozio ma evidentemente non avevano il floppy giusto perchè gliene hanno rifilato uno per i sata che non gli serve proprio a niente. Mi sono già fatto un giro sul sito della Seagate, ma a quanto pare per avere i driver SCSI della Ex-Maxtor, bisogna affidarsi al produttore della scheda madre. Ora ho guardato pure lì ma non mi pare di aver visto niente. Possibile che sia così difficile riuscire a formattare un HD? ![]() Vi fornisco il modello dell'Hard Disk e della scheda madre, vediamo se riuscite a darci una mano. Grazie in anticipo dell'aiuto. HD: Maxtor 6 B160M0 Mainboard: Abit KV8 Pro (VIA K8T800P-8237) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh in realta nn ti servono i driver del disco ma quelli del controller scsi.
devi sapere marca e modello dopo di che scaricare i driver adatti e scompattarli in un floppy. al momento ddi installare win tieni premuto f6 quando lo chiede e carichi i driver per far riconoscere correttamente i dischi. dopo questo potrai decidere se formattare partizionare ecc. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.