|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Adsl - Non Visualizza Alcune Pagine
Come ho già scritto in un'altro post, ieri mi hanno attivato la linea ADSL (con Virgilio Tin), mi sono connesso subito e senza problemi.
L'unico inconveniente che ho riscontrato finora è che non riesco a visualizzare alcune pagine, come ad esempio (www.libero.it), resta in ricerca per alcuni minuti e poi mi dice che la pagina non è raggiungibile !!!! Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io ho Aruba, che e' sulla stessa rete di Virgilio, e nei giorni scorsi ho avuto problemi a raggiungere alcuni siti (ad esempio google per via di un problema al LINX di Londra). Tra ieri e oggi ho avuto problemi a raggiungere alcuni siti italiani (alcuni dei quali non raggiungo ancora adesso). Libero invece lo raggiungo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Misteri
Eh si, sono proprio i misteri dell'ADSL !!!!!
Cmq almeno si è connesso al primo colpo senza darmi troppi problemi e questo per me è già stato un buon inizio. Speriamo che il fatto di non raggiungere alcuni siti sia una cosa passeggera. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah, temo che con Interbusiness (la rete di Telcom Italia su cui si appoggiano in molti) di questi problemi ne avremo ancora ogni tanto. Io per ogni evenienza mi sono tenuto il mio ISDN cosi' in casi di urgenza posso sempre ripiegare su una alternativa.
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
io ho infostrada ed anche io ho avuto dei problemini in questi giorni!
sia con google che con caltanet! ieri notte anche con canon sono successe cose stranissime mettevo un indirizzo e visualizzava pagine che on c'entravano nulla! ah anche con syspack veniva fuori un sito del cavolo tutto in inglese che nulla aveva a che fare con i pc! boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
??????????
La cosa si fa sempre più mistriosa !!!!!!
Meno male che non sono l'unico a cui è successo............ Ok, attendimao altri contributi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Avete provato ad usare il server proxi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il server proxy di chi ? Se e' di VirgilioTIN (ammesso che esista) anche lui non riuscira' a recuperare le pagine che sono irraggiungibili. Se invece intendi un server proxy pubblico quanque in Internet potresti avere problemi di performace, devi fare un sacco di esperimenti. E poi questi proxy pubblici potrebbero a loro volta non riuscire a raggiungere certe pagine ...
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
Quote:
Ti consiglio di provarlo, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ANCHE A ME UNA COSA DEL GENERE
ANCHE A ME UNA COSA DEL GENERE, DIVERSAMENTE VENERDI' SCORSO AVEVO LA CONNESSIONE CON LIBERO IN ANALOGICO , E SE PROVAVO AD ANDARE IN VIRGILIO MI FACEVA LA STESSA COSA DI CICCIO BELLO, MI RIMANEVA IN RICERCA PER ALCUNI MINUTI E POI MI DAVA PAGINA NON RAGGIUNGIBILE.
FORSE SARANNO TRA DI LORO INCOMPATIBILI I DUE SERVER ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
io ho l'adsl tiscali base con router zyxel (spero si scriva cosi nn ho voglia di controllare)...
in questi giorni nn mi caricava alcuni siti come virgilio ad esempio... oggi o resettato il router e adesso va tutto..... ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.