|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ricerca mobo
Ciao, esiste una mobo con le seguenti caratteristiche:
- vga integrata - supporto cpu intel pentium dual core e core 2 duo (65nm) - ram ddr2 almeno fino a 800mhz - fsb almeno fino a 1066mhz - sata2 - 2 connettori ide (questo è il problema) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dunque ho fatto qualche altra ricerca su internet, di mobo con 2 connettori ide ce ne sono due tipi:
- schede molto economiche con vga integrata, ma che supportano solo sata1, fsb fino a 677 quando va bene ecc... - schede abbastanza costose sopra i 100 euro, senza vga integrata (la più economica che ho trovato è stata la Abit Fatal1ty FP-IN9 SLI a 95 euro) Mi andrebbe anche bene una mobo con 2 connettori ide senza vga integrata ma spendendo max 70euro, ce ne sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema è che i 2 connettori mi servono per collegare 3 unità ottiche, tutte ide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cacchio allora non saprei come fare per farti risparmiare, mi sa che devi andare per forza sulla abit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho trovato la asus P5N-E SLI che è un po' più economica della abit e inotre sembra un'ottima mobo (ad esempio supporta i proci a 45nm). Se non trovo altro penso che prenderò questa asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.