|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
[HD in rete] Connessione non accettata
Ciao a tutti,
ho un Router Siemens GIgaset SX763 con wi-fi e una porta USB per la condifisione di HardDisk in rete. Ho attaccato il mio HD di 500 GB e viene visto tranquillamente con il percorso //usb_2 Dal mio mac in wi-fi nn riesco ad accedere mi dice che il nome utente è la password non sono corretti, nel manuale dice che se non inserisco un utente accedono tutti. Impostando un untente per la connessione poi loggandomi mi da errore -41. La connessione avviene tramite ftp. Sto impazzendo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
![]() |
#2 |
Member
|
Ho inserito un utente con diritti di lettura e scritta dall'hard disk quando mi loggo mi da impossibile smontare errore 6602
![]() |
#3 |
Member
|
Sono riuscito a far vedere l'HD sulle macchine. Utilizzando il protocollo Samba riesco ad entrare nell'Hard Disk collegato direttamente al Router. Nel Router ho inserito un utente con permessi di lettura-scrittura. Loggandomi tramite Samba all'HD non riesco a scriverci. Mi dice che non ho i permessi necessari. Ma vedo il suo contenuto tranquillamente.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema è del Siemens GIgaset SX76, nel software di configurazione i permessi totali dell'utente sono espressi con la digitura "NO ACCESS" mentre i permessi di sola lettura sono espressi con "READ/WRITE ACCESS" ed i permessi di non accesso espressi con "READ ACCESS".
Hanno sbagliato a scrivere la label dei pulsati. Ci sono impazzito per giorni. Spero possa essere utile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.