|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
contatti+rubrica Outlook---> entourage o simili
ciao a tutti,
sono da poco passato alla mela e avrei bisogno di portarmi dietro la mia rubrica di outlook per sincronizzarla periodicamente sia con palmare (asus a636 wm5) che con il cell (nokia n70)... devo per forza fare un dual boot e lavorare su windows oppure esiste un modo per esportare tutto e lavorare su leopard? grazie ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/33494 syncmate x il nokia non ho idea se è compatipile con isync
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 01-03-2008 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
probabile che deva sincronizzare entrambi, comunque l'ho provato, syncmate è free solo però con alcune funzioni però i contatti li sincronizza (che è quello che mi intessava) senza dover comprare la versione a pagamento.
Ho sincronizzato un tytn II con wm6.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
grazie a tutti per l'aiuto
![]() mail: - installo thnderbird su pc - importo tutte le mail da outlook 2007 - installo un plugin per thuderbird che mi permette di esportare le cartelle delle mail in singoli file mbox. - importo i files mbox in entourage contatti: - sincronizzo il nokia n70 con outlook del pc - sincronizzo di nuovo con isync del mac ![]() grazie ancora per l'aiuto, mi sono avvicinato al mondo mac solo da un paio di giorni ma sono soddisfattissimo ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.