|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vista serv pack 1 e office 2003 senza patch
sapete se vista con serv pack 1 fa girare senza problemi office 2003 (senza patch)? perché vista senza patch e office 2003 senza patch non si leggevano..... (era la storia delle smart tags ecc ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
office 2003 per funzionare correttametne sotto windows vista necessita per forza del sp3. Tenere Windows Vista non aggiornato è da folli. Per quale losco motivo vuoi tenrti un os buggato e una suite office non funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, tengo office 2003 con solo il 2 serv pack perché il terzo mi dà problemi con word (quando scorro veloce col mouse il testo si blocca).... vista invece è aggiornato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
L'SP3 è indispensabile per MS-Office Italiano. Senza, Word crasha di brutto e spesso per colpa dell'infame bug legato alla MSGRIT32.DLL per la correzione ortografica e grammaticale.
Devi avere qualche tipo di problema (forse nel driver del mouse) se ti si blocca per il semplice mouse, ma non è colpa di Word perché non succede ad altri...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il service pack 3 dà un problema grave ed a tutti, credo..... prendi un testo di word scorrilo con la rotella verso il basso velocemente e poi inverti subito la direzione della rotella verso l'alto e poi mi dici.... questa è un'operazione che faccio spesso scorrendo dei testi.... provate comunque e ditemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho la 2007 isntallata ora quindi non ti saprei dire.. ma per quel poco che l'ho usato il 2003 col sp3 funzionava perfettamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la stessa cosa la fa sia con 2007 sia con 2003 sev pack 3 prova..... muovi la rotella velocemente verso il basso e poi l'alto... a me lo ha fatto anche con altri pc con installato xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma figurati... non ha proprio senso che si blocchi perché il mouse va su e giù, manco fosse un programmino amatoriale.
Cmq ho provato tanto per... ![]() Se fosse un problema del documento aperto invece? O dei driver video/scheda gfx visto che avviene un veloce aggiornamento all'interno della finestra... o qualunque altra cosa installata (casualmente) su i 2 PC su cui l'hai provato. Invece il Word di MSOffice senza SP3 è inusabile per i continui crash (sempre che non disabiliti mezzo mondo o rinomini il file msgrit32.dll).... e questo sì che era un bug arci-noto e confermato. Oltre a questo e altri gravi bug sono stati fixati tutta una serie di problemi di sicurezza: banali fogli di Excel potevano diventare un cavallo di troia per eseguire codice nascosto ad esempio... Insomma l'SP3 VA INSTALLATO.
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-03-2008 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me non è mai successo... sarà un tuo problema relativo al mouse o qualche altro software esterno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.