|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ual_24466.html
HTC ha rilasciato una patch specifica per l'HTC Dual per risolvere alcuni bug della sezione video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Se questo terminale avesse il wifi... non dico il GPS, ma almeno il wifi
![]() Penso proprio che ripiegherò su Asus, che invece nel P750 ha integrato proprio tutto (è leggermente più grande).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
basta prendere l'htc cruise che ha wifi e gps ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si infatti il cruise ha veramente tutto. Gran telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Si, ma sono affezionato ai miei 2 reni e non vorrei venderne uno per comprarlo
![]() A parte gli scherzi con la serie Touch, HTC ha fatto 3 modelli di cui solo il più costoso è completo e appetibile. Ma per le mie tasche purtroppo è un problema ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si effettivamente il prezzo non è proprio economico ... però se consideriamo che se dovessimo prendere un touch e poi metterci un gps esterno , comprare il tom tom etc ... alla fine stiamo li .... e il tutto senza avere un prodotto "tutto in uno".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Patch HTC
dal sito HTC la patch sembra essere rivolta alla sola interfaccia touch-flo (quella da usare con le dita - che a me funziona bene!).
Qualcuno sa se invece apporta miglioramenti anche all'interfaccia normale di WM 6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
e la tastierà dove ce l'ha il cruise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A schermo, purtroppo
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si ha schermo ... ma sinceramente funziona molto molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma compratevi il touch con la memoria raddoppiata, non sto accrocchio senza driver... HTC mi e' caduta parecchio con sta mossa, poteva spaccare il mondo e ha fatto 4 soldi infinocchiando i clienti con un modello bellissimo ma castrato come il dual
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la cosa miglioe del touch dual è la tastiera! il cruise è un'altra cosa e io nn la prenderei neanche in considerazione! Idem per il primo touch che aveva anche un processore scarso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Touch Dual
Avendolo gia da qualche mese (Ben 3), posso solo dire che e' un gran Bel telefono molto versatile.
Purtroppo per il WiFi, GPS, e GPU, sono stati INTENZIONALMENTE messi da parte per creare dei Modelli molto piu costosi pur AVENEDO la STESSA elettronica. Per quanto riguarda la GPU, HTC e' corsa ai ripari dopo una petizione e dovrebbe rilasciare a breve una PATCH, spero che succeda anche per il WiFi. Per queste anomalie, o scelte commerciali, che sono state dettate solo ed esclusivamente da scopi Lucro, sarà il primo e l'ultimo HTC che comprerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovami una società che non faccia qualcosa a scopo di lucro ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
'che sono state dettate solo ed esclusivamente da scopi Lucro'
Parlavo di un Lucro Spudorato, che non vuole guadagnare ma straguadagnare sulle nostre tasche solamente cambiando 2 byte di abilitazione su un microprocessore.....portandoti a comprare modelli Costosissimi pur avendo la stessa elettronica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
ho letto dei problemi di performance dei dispositivi qualcomm, è una vergogna. cmq credo che HTC sia prima o poi costretta a svegliarsi, vuoi per la concorrenza dell'iphone e di android, vuoi per il fatto che sti dispositivi nuovi e potentissimi, ma con performance grafiche peggiori dei palmari della stessa htc di 3-4 anni fa, attireranno le ire dei vari programmatori che vedranno i loro nuovi programmi scattare e girare a rilento (vedi tomtom)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si perché il tytn2, il cruise e tutti quelli basati su msm7200 o 7500?? è una vergogna, questa volta l'han fatta troppo grossa.. io aspetto solo che si muovano a far uscire pda con wm6 e acceleraz hw su tali cpu, così grazie ai ragazzi di xda devs potremo avere pda non castrati!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si ma tanto htc ha già detto che non ci sarà l'abilitazione dell'accelerazione hardware.. solo un misero fix per incrementare le prestazioni qua e là
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
patch HTC
Cosi, ti Faranno un Touch-Pinco Pallino che avrà le stesse identiche caratteristiche hw di di un Touch Dual o Cruise, MA con l'abilitazione GPU al modico prezzo di 600 euri......che vergogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Il Dual ha il Wi-fi... solo che nel firmware non è implementato.
Se non mi credete, leggete su xda-developers. Ste castrazioni hanno davvero rotto, e non è la prima volta dalla HTC (GPS sul P3600 vi ricorda nulla?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.