|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
HD esterno con accensione
Ciao,
ho appena comprato un LACIE 500 GB esterno, ma mi sono accorto di un fatto che trovo a dir poco assurdo. non solo non va in risparmio energetico se non viene utilizzato per un po', ma addirittura rimane acceso (non in stand by, in rotazione e caldo) anche a pc spento. Ho intenzione di restituire questo prodotto, e comprarne uno nuovo che abbia un tasto di accensione. Potete confermarmi che tutti il LACIE ha questo difetto, non limitato quindi al pezzo in mio possesso? Potete consigliarmi un prodotto che abbia un' accensione "intelligente", comandata dall' accensione/spegnimento del pc, oppure che abbia almeno un interruttore? Grazie mille saluti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti gli Iomega hanno un interruttore ON/OFF ( cioè controllato dal ditino dell'utente e non dal PC ![]() Inoltre se il Lacie che hai comprato è il cubotto di plastica, ho letto parecchi annunci listati a lutto di gente che l'ha dimenticato acceso una decina d'ore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
il LACIE era nero, rettangolare e squadrato tipo Porsche Design. l' ho restituito.
Meglio on/off soft o meccanico? Grazie :-) ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Con uno soft, almeno il controller è alimentato. Inoltre non ho idea di comporti l'unità se una volta commutata in soft off viene tolta e rimessa l'alimentazione ( es. se spegni l'interruttore generale della ciabatta ) Personalmente io preferisco un bell'interruttore meccanico. Se ti han dato indietro i soldi, fai un salto da Saturn ( vedo che sei di Milano ) e pigliati lo Iomega. Ultima modifica di Ricky65 : 08-03-2008 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.