|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi potete aiutare?!?!?!
allora aiutatemi con il confronto tra questi due PC
CPU Athlon 64 X2 6400+ 2 Gb Ram Nvidia GeForce 8800 GTS 640Mb HD: 320Gb Masterizzatore DVD dual layer _______________________________ Intel Core 2 Quad Q6600 3 Gb Ram HD: 750 Gb unità DVD RW Nvidia GeForce 8600GS 512 Mb le ram e l'HD non mi interessano.... nel senso mi bastano anche 320 Gb e le ram si possono espandere a poco... mi interessa soprattutto il confronto tra processore e scheda video! (cioè, la differenza tra le due schede e i due processori) P.S. nel primo, nel preventivo mi ci hanno messo un case con 450W... voglio sapere se sono abbastanza...... rispondete in molti grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
la seconda configurazione è migliore, solo la scheda video è inferiore alla prima configurazione...
per la prima conf. non credo basti un ali da 450w...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK grazie!!!!!
ma non è che la scheda video 8800GTS può supplire alle differenze del processore?!?!!? mi spiego meglio.... essendo migliore la 8800, può essere che almeno nei giochi i due sistemi vadano alla pari?!?!?! e i processori influiscano meno?!!? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma allora a te interessa la cpu o la vga?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi interessano entrambe ma siccome ho visto che tra i due processori c'è differenza...ma non moltissimissimissima (almeno così ho visto un po' qua e là)
ma tra le due schede c'è molta differenza...... volevo sapere se mi conviene prendere il primo PC!! inoltre io al computer faccio un po' tutto... ma quello che pesa di più sono i giochi, non sono un patito... però quelli che ho voglio che girino al massimo (o molto bene) per potermeli godere!!!! e quindi credo, appunto, che opterò per il primo sistema!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: bari
|
E cmq non mi piace nessuna delle due configurazioni: la prima tutta video, la seconda tutto processore. Il problema della prima config è che il 6400+ è proprio una c****a. In fascia alta ti consiglio intel, quindi in definitiva una config tipo E8200 + 8800gt, mooolto meglio
![]() Ultima modifica di sanderconfusion : 04-03-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.