|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Voglio il mio primo 125...
Salve,
ho 19 anni e alla prima esperienza con i motorini. Mi sto rivolgendo al mercato dell'usato per qualche modello con il budget che arriva al massimo a 1500€. A tal proposito per ora mi ritrovo ad optare tra uno Scarabeo 125, '04, 22.000 km, celeste metalizzato a 1000€, un Berverly 125, '03, grigio metallizzato, con la revisione scaduta a 1500€ e un Liberty 125, '03, 6200 km a 1300€. Voi cosa consigliereste in base a queste opzioni? Oppure quale altro modello? Purtroppo non trovo nessun SH... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dimenticavo: è mia intenzione acquistare un motorino che rivenderò entro l'inverno di quest'anno per acquistare un'auto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
ma dove lo devi usare prevalentemente?
in città o fuori? perchè da appassionato di moto non posso che dirti di lasciare perdere sti automatici e optare per uan moto vera (anche se di soli 125cm3... da quanto ho capito hai la patente della macchina e quindi puoi portare solo 125 a potenza limitata a 11kw (15cv) giusto?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un altro automatico in cirkolazione...cmq se guida la macchina non penso che abbia problemi con le marce... in ogni caso deve prendere un mezzo abbastanza rivendibile dovendolo cambiare dopo poco tempo e cmq secondo me non farà una buona impresione quando dovrà rivenderlo e verranno a scoprire che l'ha comprato pochi mesi prima...io avrei un po di sospetti... al limite lo dovrebbe dare a un concessionario o venderlo ad un amico che sa che è in buona fede...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo continuo a brancolare nel buio perchè i modelli di cui sopra non si sono rivelati dei buoni affari e soffro la mancanza di un vero mercato dell'usato nella mità città. Su che modelli consigliereste di interessarmi? io pensavo a qualcosa tra Beverly/SportCity/SH/RunnerVX/@/Scarabeo/Sixteen/Liberty, che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
il runner o anche lo sportcity
magari del runner la versione a 2t, vecchiotto ma caruccio lo vende il ragazzo di mia cugina...e ti assicuro che va davvero forte (per essere uno scooter...mannaggia agli automatici...) anche se consuma un po...è pur sempre un 2t
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

un altro automatico in cirkolazione...