|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Memphremagog
|
ESPERIENZA CON TECNOWARE 600W GLACIER
Eccomi qui al primo post a sconsigliarvi l'uso di questo alimentatore,
non avevo trovato recensioni in giro, ma viste le caratteristiche tecniche sulla carta, speravo di trovarmi davanti ad un prodotto di buona qualità. INVECE IL TECNOWARE FISCHIA!!! Ho letto in questi giorni, anche in forum stranieri che è un difetto dei TECNOWARE (forse prima della morte per collasso strutturale) la mia configurazione è CASE ANTEC P182 BLACK Q6600 @ 3,2 (v-core 1,38v) ASUS P5K-C 4gb OCZ PC2-6400 flex xlc cas 4-4-4-12 3 SAMSUNG HD5001LJ (500 gb) 2 MAXTOR STM3250820AS (250 gb) E-vga 8800 GT - 512mb E-mu 1212 2 ventole ANTEC TRIGUN 2 ventole NEXUS ed il terribile TECNOWARE GLACIER 600W... fischia muovendo la rotellina del mouse, fischia con RENDERING su VIRTUAL DUB, fischia aprendo MEMSET; fischia renderizzando su CUBASE, fischia spesso ovunque e sempre. Ho preso un TAGAN PIPEROCK TG700, fischierà? Reggerà? Attendo vostri consigli e pareri, Solomon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ma su hwupgrade non hai trovato una fava?! strano.. c'è addirittura un thread sui tecnoware... ah.. a titolo informativo, il tagan dovrebbe essere buono, cmq alle volte è meglio chiedere prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Memphremagog
|
te l'ho detto sono arrivato oggi su questo forum,
mi rifarò... già. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.