|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Problema Win Vista ultimate 64 bit e programmi 32 bit
Salve a tutti, la cosa potra' suonare strana, non immaginate quando suona strana a me...
Ho windows vista attivato, ieri notte, scaduti 30 giorni (cosa che non dovrebbe assolutamente contare dato che e' attivato) hanno smesso di funzionare in internet tutti quei programmi che viaggiano con l'emulatore 32 bit di vista... Parlo di IE non naviga piu' MSN non si collega piu' e crasha Nod 32 non si aggiorna piu' ho provato un gioco in rete (32 bit sempre) e quando provo a loggrmi mi da "Invalid_socket" e crasha anche lui Uso IE per 64 bit, nessun problema uso windows mail, mi scarica la posta senza problemi Comodo firewall non ha alcun problema manco lui Qualcuno ha una vaga idea di cosa diamine possa essere successo? Sto uscendo pazzo e non ho sinceramente voglia di andare a formattare. Spero che qualcuno mi possa aiutare in qualche modo. Grazie a tutti in anticipo SO: Windows vista ultimate 64 bit Mainboard: Asus p5kc Ram: 4gb teamgroup Procio: Intel core duo e6400 Scheda video: Ati x1950xt 256 mb Dimenticavo, fino a ieri non ho mai avuto problemi di nessun tipo... tutto avvenuto da ieri sera in poi, fatto scansione con nod aggiornato a ieri pomeriggio, tutto pulito, scansione con antyspyware,malware etc tutto pulito, windows defender tutto pulito... Vi prego, aiuto :/ Ultima modifica di GoldKnight : 29-02-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi? :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rifai l'attivazione...sempre che il problema si quello...
pannello di controllo-->sistema--> in basso a destra dovresti trovare il tutto per riattivare windows che ti si è disattivato... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
gia' provato, provando a reinserire la cd key e riattivando, ma nulla :/
ora provo a reinstallare, non ho altre idee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.