|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[MI+prov+sped]HD SCSI, Cavi e Adattatori
Ciao, in zona Milano e provincia (spedisco anche, ma vorrei evitare), vendo i seguenti HD SCSI
COMPAQ BD07265A22 72.8GB 10k RPM, ULTRA 320, perfettamente funzionante, aquistati ma non messi in opera in quanto ho cambiato i miei piani. Connettore SCA80 (vedi sotto per adattatori). Perfettamente funzionanti, ed ottimi per RAID 0/1 DISPONIBILI: 2 PREZZO: 38€ l'uno QUANTUM Atlas 10k III, 18.2GB, 10K RPM, ULTRA 160, anche questo funzionante senza problemi, molto silenzioso per essere un HD 10k, usato sul mio serverino casalingo per meno di un anno senza mai un problema. Connettore SCA80 (vedi sotto per adattatori). DISPONIBILI: 1 PREZZO: 18€ IBM DNES-318350, 18.2GB, 7.2K RPM, ULTRA 2 Wide, usati in coppia sul mio server casalingo per circa un anno in raid 1, silenziosissimi e a prova di bomba in quanto ad affidabilità. DISPONIBILI: 2 PREZZO: 20€ la coppia. Adattatori SCA-80 -> SCSI LVD 68pin + Alimentazione MOLEX: ne ho 3, aquistati questo mese per i dischi COMPAQ in vendita, ma mai utilizzati. Li vendo a 8€ l'uno. Slitte Hot Swap COMPAQ, per HD SCSI SCA80, etichettate 72.8GB 10K Ultra3 SCSI, ne ho 4, in blocco a 20€ trattabili. condizioni pari al nuovo. Prezzi trattabili, nei limiti del ragionevole, in caso posso farvi avre le foto del materiale. Precedenza assoluta alla consegna a mano in quanto vorrei evitare problemi con la spedizione. Ciao! Ultima modifica di Performances : 08-03-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda 1 controller e un hd
controllo un po di cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmm controller al momento non ne ho. x i dischi cosa ti interesserebbe?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up? prezz trattabili (nei limiti del ragionevole!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up? davvero nessuno è interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.