|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema con geforce 9800 GTX XXX
Salve a tutti.
Ho un XFX geforce 9800 GTX XXX da circa un anno, e non mi aveva mai dato problemi. Oggi ho notato che stava scaldando tantissimo (piu' di 100 gradi su age of conan), quindi ho controllato e con mia sorpresa ho notato che veniva lriconosciuta come geforce 8800 GTX e non piu' come 9800 GTX come avveniva prima. ora le mie domande sono: -E' possibile che, riconoscendola come 8800 GTX il driver faccia girare la ventola molto piu' lentamente e quindi la scheda scaldi? -Se e' cosi', come posso fare per far riconoscere nuovamente la scheda per quello che e'? Premetto che go già reinstallato i drivers piu' di una volta, senza risultato. persino all'avvio del computer il bios la riconosce come 8800 GTX Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La 9800 gtx è stata recensita da HWupgrade il 01/04/2008.
Non è possibile che tu la possieda da oltre un anno. Cerca 8800 gtx su google immagini, e vedi se è uguale alla tua. Se lo è, disponi (come probabile) di una 8800 gtx.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai ragione, mi sento un'idiota, per qualche mistica ragione mi ero convinto di avere una 9800... scusa il disguido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.