|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecco
|
Problema hd3870x2 e crysis
Ciao a tutti.
Sto avendo dei problemi pazzeschi con crysis. Durante tutta la campagna ho avuto crash vari del gioco; non tantissimi ma nemmeno pochi. Ora dovrei essere alla fine e, giustamente, per farmi vincere quello che penso sia il duello finale il mio pc ha deciso di rendere il tutto ingiocabile. Ho una quantità inverosimile di scatti, a volte il framerate scende a 1fps; poi ogni 5 minuti o meno ho un crash del gioco. Ci sono soluzioni? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Sei in overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si.
Ho il pc in firma, il q6600 l'avevo a 3ghz; poi l'ho abbassato a 2667. Le ram sono pc8500 @ 1000 e sicuramente non sono rotte. In queste condizioni è rock solid. La dfi ha un problema con certi strap e certe ram, quindi non mi è possibile settare la configurazione come dovrebbe essere da specifiche (2.4ghz a 9x266 e ram a 1066 perchè lo strap 266/1066 non funziona bene. Devo necessariamente alzare il bus per far andare le ram di più). Se vuoi posso provare un 266 di bus, con moltiplicatore a 9 e strap 200/800. La scheda video è settata di fabbrica invece.
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.