|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-3d_index.html
Il recente evento fieristico di Hannover ha mostrato alcune interessanti novità in merito alla navigazione satellitare: nuove interfacce, largo uso delle funzioni di riconoscimento vocale e una rappresentazione tridimensionale di città e montagne. Proposto da TeleAtlas e Go!Explorer un kit per trasformare la Sony PSP in navigatore Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
uhm... vi siete dimenticati di citare il Blusens G1 / G2
Sono stati i primi a presentare navigatori con mappa fotografica 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
beh l'idea di poter sdogsnare l'acquisto di un apsp come navigatore mi sembra una gran cosa! soprattutto per i prezzi che ho letto per il kit. giusto portabilità e batteria ne risentiranno, e il fatto che devi beccare i tasti perchè non è touch, ma per il resto grande idea imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
__
Blusens G1 / G2 __ in lavorazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
belli i palazzi 3d ce appaiono e scompaiono all'improvviso e coprono il percorso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il titolo della news mi è apparso come "Navigatori satellitari: il futuro è una m..." e avevo pensato a tutt'altro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
secondo me è inutile seppure fastidioso usare il navigatore in 3d, anzi vi dirò di più col mio pda non lo uso mai in 3d ma sempre in 2d perchè devo avere sotto mano la mia posizione rispetto a tutte le strade che ho intorno. Per farvi un esempio se mi capita di stare in mezzo al traffico e alla mia destra c'è una stradina alternativa la posso vedere in 2d ma in 3d no o meglio la vedrei ma non chiaramente rispetto ad una visuale in 2d perfettamente dall'alto. Per questo preferisco usare il navigatore come una cartina digitale e non come un bell'oggeto di cui vantarsene con gli amici!
Q6600 G0 @ 3,6 - P5N-T Deluxe - Corsair XMS2 TWIN2X2048-6400C4DHX @ 900 4-4-4-12 - 2 x ZOTAC 9600 GT SLI @ 772/1887/2000 - WD Velociraptor 150Gb for system - 2TB for share - Pioneer 212D - Case CM-690 - PSU CM 620W REAL POWER |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
pubblicità ed ancora pubblicità ormani ne siamo sommersi, ce la troveremo anke sulle mappe gps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma quando sarà disponibile il ricevitore gps per psp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Spesso conviene di più acquistare un nuovo modello che acquistare le mappe aggiornate! Siamo arrivati quasi al livello delle stampanti inkjet... che sono ormai prodotti usa e getta ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma che sw usano sui nuovi TT? Belle le indicazioni |||| frecce per le strade, per ora era una pecca del sw, almeno per me del TT.
Anche le indicazioni tipo strada e non solo righe. e tutta la parte grafica. Ma non è che servirà una 3870X2 per far girare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
felice possessore di una psp slim 4 giga...vorrei sapere il costo dell'antenna e quando esce ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo anche i navigatori si stanno "windozzando" cioè sfruttano le maggiori capacità di calcolo per inutili orpelli grafici invece con gli attuali smartphone per es. gli utenti stessi potrebbero crearsi la propria mappa e aggiornarla automaticamente giorno per giorno spero proprio che qualche esperto riesca a fare un software alla emule o kazaa in modo che ogni persona manda i dati al database centrale e può attingere da questo quando deve percorrere nuove strade... con una mappa unica aggiornata in tempo reale poi se uno vuole può creare il proprio software di navigazione e decidere se renderlo free o a pagamento (o con pubblicità...) insomma le possibilità ci sono spero proprio si riesca a fare qualcosa perchè le mappe attuali costano troppo per quello che offrono...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
feature in più del 730 rispetto il 710?
le cose interessanti non vengono dette ma che focus è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
PSP
Carina l'idea di trasformare la psp in un navigatore...
scusa l'ignoranza, ma è l'unica soluzione per la psp o ce ne sono altre? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PSP
Carina l'idea di trasformare la psp in un navigatore... scusa l'ignoranza, ma è l'unica soluzione per la psp o ce ne sono altre? ciao Ciao, posseggo anche io una psp e tempo fa ricordo che è uscito un homebrew con cui potevi usare la psp (con custom firmware ) come navigatore, credo che comunque non sia per nulla paragonabile a quello ufficiale,per maggiori info ti consiglio di visitare psp-ita.com , o psprl, dove troverai di tutto sulla psp . saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sono curioso di sapere se i nuovi software sfrutteranno gli acceleratori grafici presenti nei PDA (come ad esempio il mio Axim X51V)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nelle anteprime in fondo alla pagina del forum, il titolo compariva così:
"Navigatori satellitari: il futuro è una m..." ![]() ![]() Spero comunque, vedendo certi modelli con 3D molto dettagliato, che non esagerino con gli effettini e abbellimenti: a volte è più immediata una visualizzazione schematica e mentre guidi il navigatore non dovrebbe sottrarre attenzione più di una rapida occhiata.
Aoi sora no shita de, Kaze wa mirai ni fuku Sotto un cielo azzurro, il vento soffia verso il futuro ネガ <~ Il mio nick in katakana Ultima modifica di Negadrive : 12-03-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io per aggiornarmi sulle potenzialità del gps per psp vado in centro: qui a milano ci sono un sacco di turisti giapponesi e girano tutti con la psp in mano
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.