|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consiglio scelta rheobus scythe
salve ragazzi avrei bisogno di comprare un rheobus in vista del mio nuovo case il Cosmos S.
Le ventole che dovrei controllare sono le 6 ventole del case ( 5 da 120 mm e una da 200 mm) + le due nanoxia che ho sull dissi... le ventole da 120mm sono tutti con connettore 4 pin (PWM). ecco il link delle ventole del case http://www.coolermaster.com/products...ate=36&id=2524 io avrei voluto acquistare questo http://www.xtremehw.it/description.asp?item=638 ma avendo 4 canali, vorrei chiedervi se in un singolo canale posso collegare + ventole?? ad esempio io in un canale avrei voluto collegare le tre ventole che sono nella parte superiore del case... si puo fare?? altrimenti quale rheobus acquisto???
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sei ventole solo nel case? ellamado.... devi farlo levitare?
in effetti i rheobus non hanno mai più di 4 canali per le ventole, non si capisce perchè... io ho lo zalman mfc1 (4 potenziometri, più 2 switch off/5V/12V). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sei sicuro di aver bisogno di tutte quelle ventole per il case?
a me sembrano troppe, credo che la metà bastino... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.