Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 21:02   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Walter Veltroni «ha il diploma in cinematografia, io sono semplicemente laureato....

Berlusconi, accordo con Lombardo "Io laureato, Walter è diplomato"

Il Cavaliere: "Vogliamo una grande maggioranza". E sul PdL precisa: "Non scivola a destra come i nostri avversari vogliono far intendere. Siamo e resteremo il centro dello schieramento politico del Paese"

Roma, 23 febbraio 2008 - Accordo fatto tra il Pdl e l'Mpa in vista delle elezioni sia nazionali che siciliane, dove Raffaele Lombardo sarà il candidato alla presidenza della Regione. E' quanto rende noto un comunicato. "A seguito dei colloqui tra il presidente Silvio Berlusconi e l`on. Raffaele Lombardo, cui si è aggiunto telefonicamente il presidente Gianfranco Fini, - si legge - si è convenuto che il Popolo della Libertà e il Movimento per l`Autonomia si apparentino in occasione delle prossime elezioni politiche nazionali per le regioni del centro-sud e per le isole". "Anche per quanto riguarda le elezioni regionali siciliane - si sottolinea - si è raggiunto l`accordo di un`alleanza tra il Popolo della Libertà e il Movimento per l`Autonomia con l`indicazione dell`on. Lombardo quale candidato alla presidenza della Giunta regionale".

Walter Veltroni «ha il diploma in cinematografia, io sono semplicemente laureato con 110 su 110». Lo ha affermato Silvio Berlusconi, intervenendo ad una manifestazione di Forza Italia a Roma, improvvisando un siparietto con una simpatizzante seduta in sala. «Ma lei fa l'attrice, signora -ha affermato a un certo punto il Cavaliere- deve farsi assumere da Veltroni, è lui che ha il diploma in cinematografia, io sono semplicemente laureato con 110 su 110, non può venire da me. La signora -ha poi proseguito l'ex premier rivolgendosi alla platea- ha con me un rapporto continuativo: mi dice sempre, voglio lavorare nel cinema. Signora -ha proseguito Berlusconi riferendosi a recenti vicende giudiziarie- io non posso più telefonare a Saccà, le prometto che andrò a casa di Saccà e userò il citofono».

Silvio Berlusconi smentisce di aver mai avvalorato l'ipotesi di grosse coalizioni dopo il voto. E, intervenendo alla convention dei Popolari Liberali di Carlo Giovanardi, spiega: "Stamattina mi sono ritrovato con i giornali che dicevano che io sarei per larghe intese. Intendo smentire questa cosa, noi siamo qui per vincere e avere una larga maggioranza".

''La realta' esclude l'ipotesi delle larghe intese. Io ne ho parlato come un'ipotesi di scuola'', precisa.''Avendo io offerto di responsabilizzarmi, all'inizio della scorsa legislatura, in tal senso, ieri ho solo detto - sottolinea Berlusconi - che se accadesse qualcosa di analogo, da escludere categoricamente, non potrei che fare lo stesso. Detto questo e' un'ipotesi di scuola''.

Sul confronto tv con Casini: "Abbiamo avuto tanto tempo per chiarirci, ma per me va benissimo".

Il Pdl "non scivola a destra come i nostri avversari vogliono far maliziosamente intendere. Siamo e resteremo inesorabilmente il centro dello schieramento politico del Paese", afferma Berlusconi alla Convention. Il Pdl, ha detto Berlusconi, "sarà la costola italiana della più grande famiglia di liberali e democratici che è il Ppe" e "la carta dei valori" del Pdl "sarà il manifesto del Ppe".

E poi aggiunge: "Dei programmi della sinistra non ci si può fidare. Lo usano come specchietto per le allodole durante la campagna elettorale, ma una volta al potere conta solo il potere".

VELTRONI SULLE LARGHE INTESE

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, da 'Matrix' ieri sera ha invocato una "grossa coalizione' nel caso di pareggio elettorale il 13-14 aprile. Ma Walter Veltroni (nella foto), da Cesena dove tocca la decima tappa del suo tour elettorale che bisognava pensarci prima, quando con Franco Marini si è tentato di fare un Governo che modificasse la legge elettorale.

"La gente - ha detto Veltroni - si domanda perché le larghe intese non sono state fatte prima. Hanno ragione, è una domanda che tutti si pongono. L'Italia politica arriva sempre dopo e perde il treno". Riferendosi poi al leader dell'opposizione di centrodestra, pur senza mai citarlo, Veltroni lamenta una chiusura nelle settimane passate proprio da parte sua e del resto del centrodestra. "Prima dice che non c'è bisogno di fare campagna elettorale perché convinto che loro hanno già vinto poi ieri sera ha detto che in caso di pareggio si dovranno fare larghe intese. Allora c'è qualcosa che non funziona. La campagna elettorale non è un giro per raccoglie pubblicità, è un dovere farla. Nelle settimane scorse più volte abbiamo rivolto un appello a scrivere insieme le regole del gioco ma si sono rifiutati".

"Chi dice di no - aggiunge Veltroni - non rischia mai. Bisogna avere la capacità di dire sì anche quando è difficile dirlo. Se fosse stato detto sì quando noi abbiamo chiesto di farlo e quando Marini ha tentato di fare un governo" probabilmente adesso le riforme sarebbero più vicine.

Se dal centrodestra parlano di pareggio e si preoccupano di fare ipotesi di larghe intese per il dopo elezioni vuol dire che "non sono più sicuri di vincere". Ne è convinto Veltroni.

"Se è stato detto che è possibile il pareggio - dice Veltroni - vuol dire che stiamo arrivando. Vuol dire che non sono più sicuri di vincere". Così il leader del Partito democratico incita i simpatizzanti: "Si può fare", urla il suo slogan mentre dalla piazza si diffonde l'Inno di Mameli e a seguire la canzone di Jovanotti "Mi fido di te".
Mentre è ancora sul palco a chi gli chiede un commento sulle dichiarazioni di Berlusconi, Veltroni aggiunge soltanto: "La campagna elettorale non si fa in tv, si fa incontrando la gente. Ci vuole il calore del rapporto umano".

http://qn.quotidiano.net/politica/20...lombardo.shtml

Mi ricorda tanto i bambini che fanno a gara a chi ha il pisello più lungo.....vista l'età azzarderei problemi di natura senile.....ma la serietà è morta?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 21:09   #2
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
un diplomato in udite udite cinematografia che vuole governare il paese , dove andremo a finire
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 21:16   #3
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
uno che predica bene e razzola bene c'è, lì in mezzo?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 21:20   #4
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
un diplomato in udite udite cinematografia che vuole governare il paese , dove andremo a finire
Meglio di un pregiudicato, seppur amnistiato, per falsa testimonianza.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 21:22   #5
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
solo per falza testimonianza?

devo trovare un sito in cui vengano elencate tutte le accuse per cui il berlusKa è finito in tribunale
Old 23-02-2008, 21:26   #6
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Il prossimo passo sarà "Walter ce l'ha piccolo, e io tengo una minchia tanta".
La nana stà alla frutta.
Old 23-02-2008, 21:28   #7
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
La nana stà alla frutta.
Old 23-02-2008, 22:09   #8
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
devo trovare un sito in cui vengano elencate tutte le accuse per cui il berlusKa è finito in tribunale
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
Consiglio anche quella del fondatore di Forza Italia: http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 22:24   #9
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
La nana stà alla frutta.
Beh la famosa legge della L
Old 23-02-2008, 22:34   #10
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Ma quella foto che girava in rete con Silvio nuda era un fake?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 22:51   #11
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
grazie
pensavo peggio
Old 23-02-2008, 23:24   #12
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
notate come manipola e mistifica la realtà facendo pure lo spiritoso: la vicenda della telefonata a saccà è un episodio squallido e verrebbe condannato in tutti i paesi seri ai quali diciamo di voler assomigliare (seee a parole); invece che fa? spara la storiella simpatica per far ridere...e il bello che la gente ride!
la marachella non esiste più! lui beccato con le mani nella marmellata? macchèèèèè

E tutti contenti..............

Ah che paese siamo: un politico riesce a usare come punto di forza una cosa della quale dovrebbe vergognarsi e tacere............
Old 23-02-2008, 23:32   #13
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

io emigro se berlusconi si prende la maggioranza!

Vorrebbe dire che gli italiani non hanno ancora capito che Berlusconi si è sempre preso gioco di tutti e che ha fatto diverse cose illegali!
Se vincesse grazie a UDC e robe varie ok... se vincesse perchè la gente ha votato proprio lui, allora vorrebbe dire che gli italiani sono duri a capire!

Se fossi di destra, voterei chiunque fuorchè lui!
Old 24-02-2008, 09:38   #14
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
per il nano le denuncie e i reati sono come x i generali le medaglie da mettere su metto
Old 24-02-2008, 09:45   #15
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
La nana stà alla frutta.
Mi sa che siamo a sti livelli. Comunque, per curiosità, mi son letto la sua bibliografia su Wikipedia: lui che parla tanto di mobilità sociale, è figlio di un dirigente Rai e della figlia di un ambasciatore sloveno presso la santa sede. Basta, voglio uno che abbia fatto il cassiere in un supermercato, qualunque cosa... ma che abbia lavorato!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 10:20   #16
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
è figlio di un dirigente Rai e della figlia di un ambasciatore sloveno presso la santa sede
Ambasciatore sloveno?

Immigrato
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 10:26   #17
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Mi sa che siamo a sti livelli. Comunque, per curiosità, mi son letto la sua bibliografia su Wikipedia: lui che parla tanto di mobilità sociale, è figlio di un dirigente Rai e della figlia di un ambasciatore sloveno presso la santa sede. Basta, voglio uno che abbia fatto il cassiere in un supermercato, qualunque cosa... ma che abbia lavorato!
scusa giudichi le sue idee in base ai genitori?! che c'entra?
Old 24-02-2008, 10:27   #18
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
di pietro
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 10:42   #19
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
scusa giudichi le sue idee in base ai genitori?! che c'entra?
No, è che ormai conosco e diffido del profilo del cocco politico bella vita che non ha mai lavorato un giorno in vita e non ha la minima idea e conoscenza dei problemi concreti della gente, gli stessi che dovrebbe governare. Leggevo l'altro giorno su un giornale di una giovane politica di livello nazionale tedesca, mi pare: prima di essere politica aveva fatto la cassiera, la hostess e non so quanti altri lavori. L'italia ha proprio una struttura sociale medioevale.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 10:46   #20
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
No, è che ormai conosco e diffido del profilo del cocco politico bella vita che non ha mai lavorato un giorno in vita e non ha la minima idea e conoscenza dei problemi concreti della gente, gli stessi che dovrebbe governare. Leggevo l'altro giorno su un giornale di una giovane politica di livello nazionale tedesca, mi pare: prima di essere politica aveva fatto la cassiera, la hostess e non so quanti altri lavori. L'italia ha proprio una struttura sociale medioevale.
ma infatti tutti i capolista che Veltroni sta presentando fanno un lavoro diverso.
inoltre Veltroni è giornalista ed è stato direttore dell'Unità , anche questo è un lavoro.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian