|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
caricare il cellulare
ciao a tutti, ho un piccolo problema: domani parto e vado via una settimana, e mi accorgo solo adesso di non trovare più il carica batterie per il mio samsung u600, dato che di solito lo carico via usb.. allora mi chiedevo se posso caricarlo senza fare danni attaccando il cavo usb all'adattatore che uso per caricare l'iPod.. cioè avrei attaccato alla spina l'adattatore bianco apple, ma poi invece del filo bianco che entra nell'iPod ci sarebbe quello nero che carica il cellulare.. è fattibile o mi devo procurare unaltro caricabatterie apposta ?
PS: perfavore datemi una risposta in tempi abbastanza brevi, perchè se devo comprarne uno nuovo poi i negozi chiudono ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ci caricavo il mio Mpx220 senza problemi, però dovresti stare attento alle tensioni e agli amperaggi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.