|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
LG DVS7700
Salve a tutti al popolo di HWU,
Di questi periodi e anche recentemente, il lettore menzionato dà un problema.. Ora non prendetemi per ignorante perchè con i prodotti di elettronica ci vado d'accordo ( ![]() Qualche mese fa, una bella sera all'ora di cena, avevo deciso che nel mentre mi facevo il mangiare, mi mettevo dentro un bel DVD da vedere (esattamente Fast & Furious Tokyo Drift). L'ho messo e ho fatto tutto quanto... Cosa è successo appena finito di guardarlo? Il carrello del lettore DVD appena ho pigiato sul telecomando, non viene tirato fuori (stesso discorso se premo il tasto EJECT direttamente dalla plancia). Sul display del dispositivo lampeggia l'icona del DVD segnalandomi sempre "NO DISC"... Però sò perfettamente che il DVD c'è, ma il fattore principale è che il carrello non risponde al comando. Il problema principalmente, prima di mandarlo in un posto più appropriato per le riparazioni e assistenza, da cosa dipende (o è causato)? Nel frattempo io vi saluto, e vi allego qua di seguito un immagine del dispositivo menzionato, spero non sia un difetto di fabbricazione perchè prima che lo facesse ha SEMPRE funzionato e senza problemi... Distinti saluti a tutti! =) Ah, ovviamente il prodotto è di tipo Combo (VHS+DVD), e se il topic è nella sezione sbagliata per favore fatemelo presente! Purtroppo non sapevo dove metterlo e ritenevo giusta questa sezione parlando di media center... Ultima modifica di X850 : 20-02-2009 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.