|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS]A8N-SLI Premium, 4*512 Corsair 2.2.2.5, AMD 4200+ 939
Come da titolo vendo questi componenti:
-ASUS A8N-SLI Premium con (credo) tutti gli accessori, scatola, manuale e CD. Al max mancherà qualche cavo SATA. NON IN GARANZIA ma perfettamente funzionante. ![]() - 4x512Mb DDRAM PC3200 Corsair XL XMS 400Mhz, CL 2-2-2-5, Rev 1.2 Ram con garanzia a vita presso Corsair. Pagate all'epoca 160€ + iva alla coppia. Ho la confezione di una sola coppia. -AMD Athlon 64 X2 4200+ Manchester socket 939 con ricevuta del 03/08/2006 presso la tiburtina quindi ancora 5 mesi di garanzia.Scatola e dissipatore originale mai usato. Tutti i componenti non sono MAI STATI OC da quando li ho presi nuovi. E' l'attuale sistema che uso e non ha mai avuto problemi di nessun tipo. Le foto le potete vedere in firma. PC stabilissimo e ancora molto prestante. Vendo per passaggio a sistema superiore. Rimpiango molto il layout della mobo. Mi mancherà. Per me è l'ideale: 10 USB, 3 PCI accessibili non occupate dalla VGA, 2 EIDE, 8 SATA, Silenziosa. Insomma un gioiellino a mio avviso. Il bios dovrebbe essere l'ultimo, che poi ho modificato a mia volta per installarci il bios aggiornato del controller silicon. Foto reali, scusate la qualità ma le ho fatte col telefono. ![]() ![]() ![]() Regole: Precedenza a blocco a mano. Precedenza a blocco. Precedenza a mano sui singoli. Non scambio. Non limo. Le ram non le smembro sempre che non ci siano 2 interessati. Sped a carico vostro, non mi assumo responsabilità sulla spedizione. Non accetto resi, salvo problemi che non ESISTONO perchè sono 2 anni che uso questo sistema e non mi ha mai dato problemi. Sto scrivendo con questo ora. Eventuali polemiche sul prezzo o altro in PM altrimenti segnalo ad un mod.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-03-2008 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda mobo + cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
mi ritiro dalla coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Va bene, non c'è problema
EDIT: Quando smonto domani posto le foto dei componenti.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-03-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu+mobo
scambi con qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al momento non mi serve nulla.
Comunque fammi sapere che hai da scambiare in PM. Preferisco però aspettare un pò per vedere se c'è qualcuno interessato al blocco prima di smembrare. Perchè delle ram ora non me ne farei nulla perchè non saprei dove installarle.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-03-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
coda cpu 60 spedita
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiace ma come scritto non limo.
Se non siete disposti a stare al prezzo del primo post evitate di mettervi in coda. Abbasso il prezzo delle ram e del blocco perchè ho un pò fretta.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 08-03-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
coda AMD Athlon 64 X2 4200+ al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quando vuoi chiudere manda PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Preferirei vendere almeno la CPU e la mobo insieme.
Ho mandato un PM a ezekiel22 per sentire che intenzioni ha. La CPU sola per ora difficilmente la vendo. PS: avware, nick-86. Non vi ho aggiunto alla coda dal momento che non seguite il mio prezzo. Se siete interessati mettetevi in coda alle mie condizioni.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mobo e CPU al 99/100 vendute a ezekiel22.
Se qualcuno ha da obbiettare, lo faccia ora possibilmente in privato prima che mi faccia la ricarica l'utente. Comunque nelle regole ho dato priorità al blocco quindi anche se incompleto è comunque un blocco maggiore rispetto ai componenti singoli. EDIT. Mobo e CPU venduti. Restano le ram e volendo il dissipatore. Aprirò un altro post per solo quelle.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 08-03-2008 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricevuto pagamento, domani spedisco.
EDIT: Ho mandato già un PM a ezekiel22. Smontando il tutto ho rotto per sbaglio mobo e CPU. Ritiro quindi dalla vendita tutto anche le memorie per ora. Aspetto i dati di ezekiel22 per rendergli i soldi. EDIT2: Ho già reso i soldi all'utente. Si può chiudere.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-03-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.