|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[RM+TR] 4 Hd 160 Gb S-ATA PREZZO LIMATISSIMO!!!!
Come da titolo vendo N° 4 hd S-ATA2 da 160 Gb l'uno, in blocco, causa passaggio a capacità superiore. Dischi provenienti da una catena RAID 1+0.
2 dischi sono Maxtor e 2 dischi sono Seagate. Usati poco e per grafica multimediale (4 mesi, massimo 5) Prezzo LIMATISSIMO 70 € LA COPPIA Non scorporo sotto i due pezzi... PREFERENZA IN BLOCCO!!!! SE BLOCCO, 140 € SPEDITI (la spedizione la pago io in J+1) Preferenza a mano Pagamento bonifico o contrassegno (vi aumenta la spedizione) Spedizione a Vostro carico se non c'è la vendita in blocco SE VENDO TUTTI E 4 ALLA CIFRA SOPRAINDICATA, LA SPEDIZIONE VE LA OFFRO IO CON CORRIERE ESPRESSO A VOSTRA SCELTA. A disposizione per domande o chiarimenti. La garanzia è attaccata sopra i dischi sotto forma di adesivo del negoziante (*MAC INFORMATICA- My PC - Roma), esercitata come di seguito: porti il disco e te ne danno un altro. Chi è di roma e si serve lì lo sa bene. Quindi, per chi vuole i dischi spediti, a me sta bene, ma per esercitare la garanzia, dovrete contattare il rivenditore a Roma e inviargli il disco, OVVIAMENTE SE E QUANDO DARANNO PROBLEMI! Nessuno scontrino, fa fede l'adesivo del negoziante/rivenditore* Per qualsiasi cosa basta chiedere! P.S. Qualsiasi prova, fuorchè quella dello shock ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 12-02-2008 alle 20:12. Motivo: MEGA LIMATA AL PREZZO!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
.....Ancora disponibili!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda per i due seagate.. a quanto? modello preciso?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UHM...
caspita..il modello ora non lo so perchè non li ho qui, ma a casa...però posso dirti che se ci mettiamo daccordo...io il prezzo l'ho scritto...ma se vuoi..puoi farlo tu se ti sa troppo
![]() ![]()
![]() |
#5 |
|
coda con spedizione ti invio pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Letto...hai pvt
Allora: visto che la preferenza è il blocco, saresti il primo, attendo solo conferme o smentite.
A proposito, visto che me l'hai fatto notare, lo scrivo in pubblico: POSSO TESTARVELI ON LINE RIPRENDENDOLI CON WEBCAM con qualsiasi software vogliate!!! Ultimo appunto: i dischi non ce li ho qui con me ora, vivendo fuori casa per studio, dovrete aspettare comunque mercoledi sera per una prova in diretta, dopo che avrò fatto un esame all'università.....quindi armatevi di pazienza ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhe....
visto che ilcalmo non risponde...considero ancora i dischi liberi e disponibili per la vendita...quindi UP!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appena puoi fammi sapere il modello esatto..
![]() Ciaooo..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oK....
Appena torno a casa...ci do 1 occhio e ti dico....va bene?!?!?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ ilcalmo....
ma sei scomparso? Devo testarteli e spedirteli oppure devo pensare che non sie più in coda? Resto in attesa.....fatti vivo :-)
@Gekker: se ilcalmo non si ripropone (oddio che parola, sembra che parlo dei peperoni), ti considero in coda come primo...ok?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Scusa l'ignoranza i S-Ata II sono compatibili con il S-Ata?
Nel caso potrei essere interessato
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che domande :-)
certo che sono compatibili...se hai un controller s-ata loro andranno come s-ata, se hai un controller s-ata II loro andranno come s-ata II....ricordi i vecchi (mica tanto) ata 100 e ata 133??? bhe, la logica è la stessa....Sono PERFETTAMENTE compatibili con controller di tipo S-ATA 1.....resto in attesa di una tua possibile richiesta e....se hai domande, non esitare e chiedi senza problemi! A presto!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SUPER IPER MEGA LIMATA.....
LIMO CAUSA FRETTA DI CONCLUDERE: 70€ LA COPPIA e 140€ IN BLOCCO (con spedizione a carico mio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FATEVI SOTTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara & L'aquila
|
mi metto in coda, però vorrei sapere i modelli precisi dei dischi...
Così ricavo le velocità e di tai... grazie..!
Asus P5b - Intel E6750 @3200 Mhz - ATI X1950Pro con zalman vf700alcu @ 641/735 - 2 Gb Twinmos 800 Mhz no dual chan (mannaccia satana) - Maxtor 250 GB Sata2 16x -AXP 500 Watt - Samsung SyncMaster 920 19" - Logitech G15 - Mouse multicolor Trust - Kit Creative 5:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
hd
coda x una coppia spedita (possibilmente seagate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora...
per il modello dei dischi dovrete aspettare TUTTi venerdì sera al più tardi. Mentre per le code, cme leggete, sono!
Non do preferenze a nessuno (oltre la coda) se non a chi se li prende in blocco....per il resto rimango a vostra totale disposizione!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
Up....attendo ancora proposte...teoricamente la coda già c'è, ma al di la di chi mi chiede il modello, non ho ancora capito chi di voi li vuole realmente a prescindere dal S/N e M/N
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
coda
+ che una coda è un'ingorgo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pare di si
.....sei entrato anche tu in questo ingorgo? Se si, per cosa e a che condizioni??? Eri gia in coda? Perdonami allora, ho la testa al prossimo esame e quindi non razionalizzo bene le code
![]() Fammi sapere!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.