|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO MB FOXCONN NF4UK8AA-8EKRS NFORCE4 ULTRA 939 / VENICE 3500+ / GEFORCE 6600
Come da titolo ho da vendere un lotto di componenti così costituito:
MB: FOXCONN NF4UK8AA-8EKRS, ATX nForce 4 Ultra socket 939 completa di scatolo, cavi e accessori. Perfetta, ottima per overclock (ha un bel bios) in garanzia ancora per 1 anno circa presso un negozio locale (con scontrino). PREZZO: 50€ CPU: AMD Athlon 64 3500+ core Venice Boxed con scatolo e manuale in garanzia ancora per 1 anno circa presso un negozio locale (con scontrino). PREZZO: 40€ VGA: nVidia geForce 6600 128MB PCI-E, perfettamente funzionante, se la cava bene con i giochi e si overclocca bene. Ho perso lo scontrino per la garanzia, ma dovrebbe essere completa di scatolo, manuale e driver. PREZZO: 30€ Per chi prende il blocco, regalo dissipatore Artic Silencer molto silensioso e performante. Rulez: Precedenza al blocco Pagamento anticipato postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: siracusa
|
Proviamo pure quì.In coda x la mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao futuro collega
![]() volevo dirti che quella ram nisba ...cmq nun fa niente x sto blocco ti faccio sape forse ad un amico dovrebbe interessare ciao cmq coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quel banco di ha mollato da un giorno all'altro ![]() Fammi sapere per il blocco! Se ti serve anche della ram dovrei avere 512MB della kingston (2*256) con garanzia a vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La scheda è perfettamente funzionante vero?Vorrei essere sicuro perchè qualche settimana fà ho concluso con un utente per una mobo 939 data per funzionante ma che alla fine finita di montare non funzionava per niente.Vorrei evitare di bruciarmi una seconda volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La scheda funziona perfettamente, se vuoi ti faccio uno screen del sistema in funzione prima di smontare il tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vada per lo screen, in ogni caso confermo il mio interesse. Quando vuoi puoi passarmi i dati in pvt e che Dio me la mandi buona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
coda mobo per un amico
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ciao, ti ho risposto
purtroppo il mio amico ha già concluso con un altro utente dico purtroppo perché la tua mobo gli interessava davvero, ma era quasi sicuro che tu l'avessi già venduta ![]() Pazienza, alla prox Ale
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Interessato alla mobo. Ci sentiamo in PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
coda mobo, con limatina
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.