|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/articolo/1422900
Aborto, blitz della polizia nella clinica ostetrica Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sempre la solita storia...molto più facile e meno rischioso fare "operazioni" bluff del genere, piuttosto che rischiare andando a stanare ladri e criminali veri...
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cioè ma siamo pazzi??? Questa povera donna già aveva subito un trauma e questi hanno pure avuto il coraggio di interrogarla?
Ma in che cavolo di paese viviamo? Mi sa che perfino l'Afghanistan è più civile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
*
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
per una denuncia anonima
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma se il feto è nato morto che aborto indotto sarebbe?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
qua si mette male...
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
iniziamo a cogliere i primi frutti della campagna iniziata ormai un annetto fa...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
qui ci vuole una nuova rivoluzione però stavolta il vaticano devono raderlo al suolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Al solito in Itaglia ci facciamo traviare dalle cazzate di questo o quel politico, di questo o quel predicatore (e spesso è la stessa cosa) e spesso con consguenze inaccettabili, come in questo caso...
E intanto i problemi veri vanno a farsi benedire. Quando impareremo a fare le cose e a valutarle cum intelligentia? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Scusate, ma secondo voi tutta la vicenda delle denunce per aborti clandestini praticati nelle cliniche private di esimi primari come sono venute fuori?
Un'improvvisa presa di coscienza da parte dei medici implicati oppure è stato frutto dei controlli effettuati dalle forze dell'ordine? Mi stupisco che ci si scandalizzi per un semplice controllo del rispetto delle regole. In questo caso le rispettavano, meglio così...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-02-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
No comment. Talebani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
( A mia mamma, dopo uno scippo in cui era rimasta ferita, son venuti in tre a trovarla in ospedale per raccogliere la denuncia)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-02-2008 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
2) Mandare 7 agenti per un intervento del genere è assurdo 3) "Esortare" addirittura la testimonianza della vicina di stanza è vergognoso 4) I controlli sono sempre necessari,ma non in quel modo, infliggere ulteriore dolore ad una donna che aveva dovuto già prendere una dolorosissima e difficilissima decisione doveva essere evitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scusate se mi ripeto, ma se il feto è stato espulso GIA' MORTO come può essere aborto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, ma ciò non esclude che qualcuno possa venir meno alle prescrizioni della legge. Era un esempio tanto per dire che far controlli mi sembra legittimo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() 7 AGenti?!... avevano paura che il feto scappasse?!... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi sopra. P.s. Dove l'hai letto che l'hanno interrogata per ORE? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-02-2008 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.