|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Valutazione Pezzi da Vendere
Ciao a tutti ragazzi, nell'anno nuovo dovrei cambiare computer e vorrei riuscire a vendere questo che ho ora, solo che non saprei come valutare i pezzi. Volevo chiedere a voi che siete molto piu esperti di me, se siete cosi gentili ad aiutarmi sulla valutazione del mio attuale pc.
I pezzi in questione sono i seguenti: P4 3,0 Ghz HT Asus P4P 800 SE Ati X800 PRO 256 MB Alimentatore Enermax 425W 2 x 1gb Ram DDR 400 GEIL Masterizzatore NEC ND 3500 Mai occati, tutti originali!! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Anche se questo thread durerà poco perchè non è la sezione giusta mi metto in coda per le ram e per la scheda madre se deciderai di smembrare.
Un consiglio che ti posso dare è quello di farti un giro sul mercatino perchè alcuni tuoi componenti sono gia in vendita. In questa maniera ti puoi regolare sul prezzo. Comunque colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() x il venditore. sono pezzi comuni puoi tranquillamente fare una valutazione da solo con una semplice ricerca.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.