|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
qualcuno lo ha gia provato?
Ho intenzione di comprare un gps per auto, e mi ero soffermato sul tom tom one, ma poi ho visto il Telesystem 8.2PND che ha le stesse caratteristiche ma in più ha il lettore MP3, lettore video AVi, movie, Wmv e visualizza foto jpeg, tiff, ecc
Voi cosa ne dite? E un buon prodotto? Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore rispondetemi perchè ho fretta di comprarlo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma sapete se sul tom tom one si può caricare un software per visualizzare foto e ascoltare MP3?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Non credo che la cpu ce la faccia.. è un 266 mi pare contro i 400 dei modelli con lett MP3. Poi cmq credo che i modelli mp3 abbiano un chipset apposito integrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho comprato il tom tom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ottimo
Io l'ho comprato ed e' un ottimo navigatore.
Veloce ci vedo i film da paura,musica,ecc ecc veramente Ottimo!!!! Ora vorrei montarci il TomTom Navigator ma non so come fare...potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Il Telesystem (basta leggere in giro per la rete) non è proprio il massimo come navigatore, di certo inferiore ai ben più affermati TomTom, Garmin, Navman ecc.
Io avrei optato comunque per un TomTom a cui aggiungere un programma esterno (ne esiste uno apposito) per renderlo multimediale. Intanto come navigatore avresti avuto un prodotto sicuramente più affidabile ed aggiornabile rispetto al Telesystem, a meno di non modificarlo ed aggiungere TomTom, ma su questo non so aiutarti. IMHO
TomTom - Sygic Drive - Altri sistemi di navigazione - Principali punti di interesse - Tutto sul GPS in generale Ultima modifica di poitomtom : 19-02-2008 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
programma esterno che programma ? E cosa fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
E' un programma, noto in rete, serve a rendere multimediale quasi tutti i TomTom.
Il programma, non free, lo puoi vedere qui: http://www.mobilnova.com/MobilNova/en/ Puoi scaricare il demo e provarlo, prima dell'acquisto. Ne parlano bene, ma vedi la compatibilità con il tuo modello. p.s. non ho alcun legame con tale sito.
TomTom - Sygic Drive - Altri sistemi di navigazione - Principali punti di interesse - Tutto sul GPS in generale Ultima modifica di poitomtom : 19-02-2008 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma sul tomtom one, che non ha uscita audio come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Che significa che non ha uscita audio? E le istruzioni dove le ascolti?
L'audio utilizzato è lo stesso usato dalle istruzioni vocali, in questo caso presumo l'auricolare (non ho il rider).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
intendo dire che il tt one non ha un uscita audio per le cuffie, di conseguenza volendo usare il mediavideo per fa r funzionare il tomtom come lettore mp3, come lo collego all'impianto stereo dell'auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Questo purtroppo dovresti chiederlo a loro.
Posso suggerirti, se è fuori garanzia, di montare un connettore per cuffie collegato sull'altoparlante interno, con contatto commutatore. Dovresti però forare la plastica in un punto comodo. intanto prova a scaricare il demo e fai qualche prova.
TomTom - Sygic Drive - Altri sistemi di navigazione - Principali punti di interesse - Tutto sul GPS in generale Ultima modifica di poitomtom : 19-02-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
help
Ma poter montare tomtom navigator sul telesystem che ho nessuno e' in grado di aiutarmi?
help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse tanto ottimo non è? ![]() So bene che il prezzo, se non sbaglio intorno o inferiore ai 100 euro, può indurre in tentazione, ma poi la voglia di passare a TomTom resta, e non sempre è facile farlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
anche io l'anno scorso lo volevo prendere, ma poi ho desistito e ho preso il tomtotm e non me ne sono pentito, anzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Montarci il tomtom sarebbe non solo difficile ma anche un atto di pirateria e la pirateria non è tollerata in questo forum. Secondo me cmq hai fatto un pessimo acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.