|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-pc_24902.html
Arrivano in Italia le attese nuove colorazioni dell'Asus Eee PC, piccolo ed economico portatile, che ha riscosso buon successo nel nostro paese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
scusate la mia profonda ignoranza , ma che differenze ci sono fra Eee PC P701 e Eee PC 700 visto sin'ora?
![]() non ditemi "i colori" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
@Dexther
Credo proprio che hai trovato il tuo upgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me di questo coso non ha fatto molta impressione lo schermo, sinceramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Impressione......si ma negativa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
La prima è gratis
....che include 100 ore di traffico dati.
E poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutto questo ad un prezzo complessivo di € 399 IVA inclusa oppure con un costo di € 29/mese IVA inclusa (per 24 mesi) che include 100 ore di traffico dati.
La mia calcolatrice super scientifica è riuscita a risolvere il calcolo 29x24, che porta ad un totale di 696€. spaventa scrivere 696€ in 24 "comodissime" rate da 29€ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
due considerazioni sulla notizia: -sembra un depliant pubblicitario per come è scritta, non è che ne avete copiato uno o avete preso le frasi dal sito asus/telecom? -"Si tratta di tinte, particolarmente calde e vivaci"... il verde e il blu NON sono calde, ma fredde. sul rosa se ne può discutere, teoricamente è caldo ma a sensazione di caldo nel rosa ci vedo ben poco. sul fatto che siano vivaci, sono tinte slavate o pastello, non mi sembrano proprio vivaci. penso che chi abbia ideato il depliant pubblicitario poteva scegliere due aggettivi migliori per descriverle.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io, comunque, lo preferisco nero.
Sarà perchè la tinta è omogenea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
incredibile
più passano i giorni, più le vostre notizie si rivelano solo pubblicità per grandi aziende... spero che almeno vi paghino parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ovviamente nei 29€ mensili ci sono le 100 ore/mese di navigazione.. io aspetto che esca il 9" ad inizio estate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non capisco perché sul nero hanno fatto la batteria nera, mentre per le altre colorazioni hanno lasciato la batteria bianca....hanno finito la vernice?
cmq il mio piccoletto, bianco, xandrosiano mi piace un sacco! Mr Hyde...(se sei il Mr hyde che credo io) ...spero che il 9 pollici non sarà fornito rigorosamente con XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
si sa qualcosa della data di vendita?
Quindi da quel momento non sarà più esclusiva di MW/Tim.... bene bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
orpo, non avevo notato la batteria bianca anche con altri colori del portatile!
![]() non credo sia un investimento esagerato farli in tinta unita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
secondo me la batteria bianca non sta male
il contrasto con il nero sarebbe stato troppo forte, mentre con il rosa, il celeste e il verde ci sta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque, dei 29€ della rata, 17€ sono per la navigazione e i restanti 12€ per il prodotto: quindi il bundle Asus Eee PC + USB Card HSDPA "viene" 288€, cioè meno del prezzo di vendita del singolo N@tbook pur dilazionato in 24 rate. Possiamo non essere d'accordo con la tariffazione a scatti anticipati di 15 minuti proposti da TIM per le sue tariffe di navigazione, ma la cifra di 696€ che hai appioppato all'Asus non c'entra molto. Sembra di assistere alle discussioni sui 2000$ che costa l'iPhone con i 2 anni di contratto AT&T in cui ci si scordava volutamente del traffico dati illimitato...
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ho come l'impressione che sia solo la cover superiore ad essere colorata mentre la parte inferiore resta bianca, ed eccezione del nero che è tutto nero. Lo si capisce dalle cerniere dello schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se fosse così sarebbe (per me) esteticamente inaccettabile... se lo fai colorato, fallo TUTTO! se no limitati a 1 o 2 colori e amen
![]() capisco la necessità di fare "numeri consistenti", ma mi sembra che l'eee on pecchi da questo punto di vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate se mi dilungo
![]() ma credo sia solo la cover sopra lo schermo a essere colorata, il resto è bianco: se guardate quello rosa, si capisce chiaramente che sul fianco la plastica è bianca... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.