|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Isola
|
hard disk nn funzionante sul mac
ho un hardisk di 80 gb, con tre partizioni; su pc windows viene riconosciuto subito, su mac, che ho acquistato da poco, non viene riconosciuto proprio.
l' hardisk nn è mai stato formattato, pur volendo nn potrei perchè è carico di roba, per cui perderei i miei dati, dato che lo sto utilizzando per trasportare i dati miei da windows a mac. la marca è mediacom 2.0 80 gb comprato 3 anni fa circa. se poi volete indicarmi quale è la dicitura per collegare un computer windows e un mac mi fate una grossa cortesia. grazie a tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
copia tutti i dati su un computer Windows formatta l'hard disk esterno in formato FAT (unica partizione) ricopia tutti i dati nuovamente sull'hard disk esterno adesso riprova a trasferirli sul Mac se poi ci dici che sistemi op hai, che versioni, che hardware, che partizioni e file system, sarebbe meglio...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.