|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
lino banfi
quali sono secondo voi i suoi film più belli e divertenti? e che battute memorabili conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io adoro l'allenatore nel pallone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...sono volatili per diabetici...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
"Ti spezz la noce del capocollo e ti lego le budelle intorno al collo!"
![]() ![]() ![]() Questa mi fa morire ogni volta! I film mi piacciono tutti, ma in particolare quello dove c'è sua moglie che mena tutti e lui che fa l'ispettore... non mi ricordo mai il nome... quando chiama il suo capo (che in realtà è il malvivente) e gli dice "Pere che il pompelmo faccia mele"! LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
"L'allenatore nel pallone" e "Vieni avanti cretino"
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
maronna dell'incuruneta!!!
bar sport.. "io mi pettino con lo spazzolino.. e che me ne frega a me!!"
![]() |
#7 |
Bannato
|
oh porca puttena è finito il congresso...quella sveglia maledetta non l'ho sentita perchè io mi metto le supposte nelle orecchie...."OH PERCHE' LEI SI SENTE UN DIDIETRO? "ahahah un didietro è carina me lo dicono in tanti..."che ti metti le supposte nelle orecchie?" sa perchè essendo un medico nelle supposte di glicerina essendoci un componente di h724 messe nelle orecchie...MA CHE CHEZZO TE NE FREGA A TE DEI FATTI MIEI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...come si può non ricordare: "...non sono frocione, non mi chiamo frifri, sono commissario, e ti faccio un culo cosiiiiiii"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ah sì... poi c'è anche quella... "Che ne so di un chempo di greno? che ne so di un amore profeno??? Ma che chezzo stai dicendoooo????"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Madonna benedetta dell'alto mare tutta la iella buttala a mare...
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me bactizzo contro il mal'occhio... ![]() E BENVENUTI A STI FROCIONI. BELLI GROSSI E CAPOCCIONI E TU CHE SEI, UN PO FRI FRI, E DIMME N PO CHE C'HAI DA DI NON SONO FROCIONE, NON MI CHIEMO FRI FRI SONO COMMISSERIO, E TI FACCIO UN CULO COSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma il top lo si raggiunge con Filomegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
è quella degli URANISTI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
in che film è quella dei frocioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fracchia la belva umena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e quando gli fa alla belva umena riferito alla madre, è un ex puttanezza prostituta palermitena, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
O mio dio ho trovato filomegna
Esta es la triste istoria de una cancion, una cancion anglo-iberico-pugliese, es la cancion Filomeña, la my mujer,triste istoria, la my mujer è la cugina di Gaetano, è come lo sceneggiato Dallas...dallas Puglias! Filomeña muy hermosa, è scappata da Canosa Filomeña galupeira è passata da luteira...e con todo il mio tormiento, lo ciercada nel Salento una noche pien de pioggia l'hanno vista pure a Foggia Yo me soi desperado per no me son sparado sono pieno de libido arrapeto ed ingriffido ed anche un po' rincoglionidooo Lo ciercada fino a ieri puro dai carabineri donde stas Filomeña,donde stas (chi lo sas,chi lo sas) Lo ciercada l'alma mia puro dala polizia donde stas Filomeña, donde stas(chi lo sas, chi lo sas) lo ciercada da un mio amigos negli uffici della digos Donde stas, Filomeña cosa fas (chi lo sas,chi lo sas) Forse è andata giù a Sanremo (ma che cacchio ne sapemo) forse al lago de Comacchio (noi non ne sapemo un cacchio) Filomena,donde stas filomena!?Cosa fas filomena?? (yo lo se cosa fas Filomena!) E porque non me la digos primas! Filomeñaaaa...fa la puteñaaa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
"ho scoperto che non sei figlio di emigrante ne... tu sei proprio figlio di puttena, nato!" "maledetta meggera!"
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi avete preso per un coglione No sei il nostro eroe Mi avete preso per un coglione no sei il nostro eroe mannaggia alla puttena mi avete preso per un coglione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.