|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
[MILANO]Tanta roba vecchia!! in aggiornamento!
Vendo tutti questi componenti pc usati. Si accettano anche offerte per quanto riguarda i prezzi!
Tutti i componenti sono senza scatola. Preferirei consegna a mano e quindi do precedenza a quelle. Per le spedizioni preferirei spedire più di un oggetto per ogni vendita. le ram sono tutte dimm pc 100 e sono: 4 banchi da 128 mb ddr 266 mhz pc 2100 - 25,00(3 banchi ddr) €(1 banco dovrebbe essere un pc 100 dimm da 128!!!) ![]() 4 banchi pc 100 dimm da 64 mega - 5,00€ a banco 1 banco da 32 mega dimm pc100! ![]() 8 banchi di memoria vecchissimi, simm, valutazione su prezzo. ho foto anche di questi! ![]() Lettore zip 100 esterno usb marca iomega – 10,00€ ![]() Lettore zip 100 atapi interno – 5,00€ ![]() Lettore dvd per portatile con software power dvd v. 4 – 12,00€ - VENDUTO Masterizzatore cd marca yamaha interfaccia scsi – 5,00€ ![]() Processore intel Pentium 2 con dissipatore – 5,00€ ![]() 1 cpu celeron 466 mhz - 5,00 € 2 Cpu intel pentium 3 – 5,00 € ciascuno(con dissipatori) ![]() 1 cpu pentium 4 intel - da testare 4 hard disk da 1,3 gb – 4,3 gb – 900 mb – 2 gb – ogni hard disk a 5 euro ![]() 2 lettori dvd – 10 euro ciascuno ![]() 2 lettori cd – 54x e 32x – 5 euro ognuno ![]() 3 Lettore floppy interni – 2 euro ciascuno - 1 VENDUTO Adattatori vari per mouse e tastiere vecchie! ![]() schede vga! 1 matrox g100 - 10.00€ 1 matrox millennium g450 - 10.00 € 1 tnt2 sprkle nvidia - 10.00€ 1 nvidia vanta - 10.00€ - VENDUTA 1 scheda video pci bus version ATI RADEON 7000 da 64 mb di ram ati radeon con scatola e driver - prezzo 20 € - ![]() ![]() VENDUTA se volete le foto ditemelo che quelle le ho in ufficio! HO LE FOTO DI TUTTO! SE LE VOLETE DATEMI UNA MAIL CHE VE LE MANDO! prima di vendervi la merce ovviamente la ritesto tutta!
Ho fatto affari con: XalienX, Spank, Shin, ezekiel22 , @GuyBrush@ , trugoy, cagliostro, life is now ![]() Ultima modifica di Noncistodentro : 10-05-2007 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
super up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
2 Cpu intel pentium 3 – 5,00 € ciascuno(con dissipatori)
frequenze? funzionano ![]() mi metto in coda per questi in attesa di risposta
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Quote:
che cosa sono? slot1 oppure socket 370?
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
coda per: 2 Cpu intel pentium 3 – 5,00 € ciascuno(con dissipatori)
frequenze? fungono? mi metto in coda per questi in attesa di risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il lettore Floppy è nero? posso vedere una foto?ne cerco uno in buone condizioni..grazie
![]() coda floppy consegna a mano
Concluso affari positivamente con: Mstella Ultima modifica di Gabbrifasano : 11-04-2007 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
allora intanto vi dico che posso rispondere solo la sera e quindi dovete avere un pelino di pazienza. poi per il floppy no è bianco interno, se ti interessa ti mando ugualmente qualche foto. per i processori li provo e vi faccio sapere domani!!!in ufficio dovrei avere una scheda madre che supporti quelle cpu! socket 370! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
no lascio grazie ma mi serviva nero
![]() Buona vendita ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brescia
|
coda prevetiva x le dimm appena capisci da quanto sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ne ho tante....3 sono di sicuro da 128 mb ciascuna. cmq ora metto le foto!!!casomai domani me le porto e le provo sulla scheda madre in ufficio....
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
raga che memorie sono quelle piccole da 4 mb circa o simili?? nella foto...mi sapete dare una mano?
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brescia
|
cioè..ne sono sicuro quasi al 99% ma dimm sarebbero le sdram (almeno io le ho sempre kiamate così) giusto ragazzi?
Ultima modifica di Steikkia : 11-04-2007 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
ciao non posso testarle perchè l'unica scheda madre che ho mi fa girare solo il celeron da 500 mhz quasi, le altre 2 cpu non le legge... se le vuoi te le vendo e le provi. se non vanno ti ridò i soldi. mi hai chiesto per la mobo. chipset intel modello ms 6178.vendo anche quella se ti interessa. ha già su celeron 466 mhz con dissipatore. ti metto foto. ciao ![]()
Ho fatto affari con: XalienX, Spank, Shin, ezekiel22 , @GuyBrush@ , trugoy, cagliostro, life is now ![]() Ultima modifica di Noncistodentro : 12-04-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
riesci a leggere le sigle e/o a fotografare nel dettaglio le stesse ? magari così ci riusciamo
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
allora delle 3 che ho 1 è un celeron 466 mhz. un'altra c'è la foto più su e c'è scritto p3 758/256/100 e sotto c'è un codice! l'ultima non c'è scritto nulla ha una patina o non so cosa e quindi non si legge. ma nel socket della scheda madre che ho che è un 370 non entra quindi deve essere l'altro socket!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
p3 758/256/100 e sotto c'è un codice!
758= 750 giusto? sei sicuro al 100% che funzioni? prenderei solo questa , cmq se riesci metti i codici che trovi scritto che da lì si può capire esattamente che proci sono
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() me l'hanno data come funzionante. non posso testarla, non ho lasche da madre adatta. sei di milano?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.