|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
Vendo Nokia N95 per Passare ad IPHONE faccio bene ,faccio male?
ciao ragazzi è da giorni che penso di cambiare il nokia N95 per passare ad iphone,la cosa mi ''turba'' e non so veramente che fare...io amo la multimedialità ma non vorrei fare di certo un passo falso.Uso il Nokia N95 per telefonare ovviamente, per gestire i video e foto (nonostante sia una 5mp non è che faccia grandi foto).Secondo voi posso eliminare questo mio dubbio comprando ipodtouch piuttosto che prendere iphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
per fare sto passaggio vuol dire che non hai le idee tanto chiare da cosa vuoi in 1 dispositivo
![]() n95 è 1 dispositivo estremamente completo (ci fai tutto), ma non è detto che sia la scelta migliore per chi non sfritta appieno le sue potenzialità dal canto suo iphone ti dà 1 esperienza unica data l'0interfaccia innovativa, navigare in internet e vedere i film è da favola,ma si ferma li'!ossia, gli mancano anche le cose basilari come poter scambiare files via bluetooth..senza contare tutte le caratteristiche avanzate che ha il nokia.. ma sono diversissimi e non cinfrontabili... ti posso sono consigliare di tenere l'n95 ed affiancargli 1 ipod touch, che è 1 iphone senza la parte telefonica (che è cmq scandalosa in iphone) ps: se non l'hai fatto,aggiorna alla versione 20 il firmware, che ti migliora tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Faresti malissimo...non male
![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io la penso come fenomeno, non sono paragonabili! Un consiglio? Tieni L'N95
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Guarda ti parlo da possessore di entrambi.
L'N95 è una spanna superiore in TUTTO. L'unica cosa davvero comoda dell'iPhone è il touch screen, ma per il resto lascia stare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Io che invece preferisco l'estetica alla funzionalità mi prendo un iPhone, nonostante sia un possessore di N95. ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
potevi benissimo pensare anche ad 1 v9
ora si spendono 700€ per l'estetica..mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' chiaro come tu non abbia mai visto un N95 8GB che imho nero fa un figurone anche a confronto dell'iPhone (anche se quest'ultimo rimane sempre più di scena, visto che devi comunque prenderlo da mercati "paralleli" XD )
![]() |
#9 |
Bannato
|
l'iphone è + figo,senza dubbio,anche del ninja...ma se ora si spendono cosi' tanti soldi per l'estetica,adesso capisco che genere di clientela è rivolta verso iphone (quella con i capi firmati che sfoggia il suo bel celulare davanti gli amici facendo sbavare tutti zoommando 1 foto con le 2 dita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Uguali uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
1-fanboy della apple 2-fighetti (la maggiorparte) 3-chi vuole avere nel cell 1 esperienza di usabilità unica e lato internet 1 altra galassia, pur accendando tutti gli enormi limiti che impone (o semplicemente affiancandolo ad 1 cell + tuttofare)... per la cronaca oltre all'n95 ho 1 ipod touch, perchè essendo amante della tecnologia, non potevo privarmi del nuovo concetto di interfaccia introdotto da apple...ma ovviamente usarlo da solo sarebbe 1 suicidio per me che non voglio avere a che fare con gli zainetti ![]() Ultima modifica di fenomeno83 : 14-02-2008 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'aifone non vale mezzo n95!!! E' un pacco!! E' un ipod che telefona! Come ipod e bellissimo... anchio lo piglierei..ma per quello e basta! ha troppe limitazioni... piuttosto fai n95-1 + ipod touch.
![]() |
#17 |
Bannato
|
diciamo ke iphone è 1 oggetto tecnologico eccezionale ke ha poco a ke fare con la telefonia...x questo 1 ipod touch lo considero PERFETTO,mentre 1 iphone,dato ke deve fare prima di tutto il telefono,ha delle pekke gravissime!
è anke vero ke la navigazione web e interfacci ke ti offre iphone non t la offre nessuno...ergo ki vuole 1 cell ke telefona e basta (anke se poi non fa nulla)e vuole navigare su internet,non vedo soluzioni migliori.. solo ke non vedo gente molto appassionata della navigazione web portatile a cui poi non interessa nemmeno avere la possibilità di scambiare 1 files via bluetooth..è 1 controsenso.. cioè a mio padre non gliene frega 1 cippa del bluetooth,ma ake di internet... e non credo a ki interessi molto 1 cosa tecnologica come iphone non interessi poter scambiare 1 file via bluetooth,ad esempio... per questo la cosa è sensata è affiancarlo sempre ad 1 vero telefono e dato ke il teleofno ce l'hai,prendi 1 ipod touch al post dell'iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Io ci vado più cauto con giudizi e classificazioni...
![]() Ciò non toglie che forse aspetterei N96 ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Fossi in te altro che N96, andrei di N95 8GB
![]() Poi se proprio non puoi fare a meno del DVBH... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
premetto che non ho mai avuto nè un iphone ne un n95 (però ho avuto l'n73) e sconsiglio vivamente l iphone! io ho appena acquistato l'ipod touch che ancora mi deve arrivare ma per mp3 non per telefonare perchè credo ancora che non è possibile avere un all-in-one senza qualche pecca...non mi prenderei nemmeno un n95 da mille giga perchè tra telefonate e cose varie sciuperei la batteria per niente! preferirei avere un bel lettore mp3 (anche innovativo come il touch) e avere il mio bel telefono con cui si possono fare le cose per me basilari ormai (telefonare, mandare sms, fare foto discrete, bluetooth...)..
secondo me dovevano migliorare un pò l'iphone ma visto che hanno avuto tutta sta fretta hanno fatto un errore grosso..almeno per chi come me ama cose funzionali e diciamo complete (il mio samsung U600 è una bomba di telefono e per me basta quello!).. detto questo..l'iphone è una pacca ![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.