|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sicurezza vista ultimate 64 bit
Salve a tutti volevo dei consigli:
Anti virus:nod32 3.0 Firewall:? Volevo dei consigli sul miglior firewall da utilizzare,quello integrato di vista va bene?Oppure avevo pensato alla eset smart security. Ricordo come antivirus uso nod32 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quello integrato va già bene. Se vai nel Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione è presente il tool "Windows Firewall con protezione avanzata" che ti permette di configurarlo in modo approfondito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi mi consigliate quello integrato,per favore mi dite come devo fare per configurarlo in modo approfondito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() tieniti nod32 3.0 e basta.. se poi non usi internet explorer disattiva pure la scansione realtime di defender dato che già a rivelamento non è il massimo, avrà si delle chicche molto belle defender su vista, specie sulla x64.. ma un antispy realtime è già obsoleto su xp se si usa nod32.. su vista è inutile, se usi firefox poi (o anche opera o safari) diventa praticamente del tutto obsoleto.. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 16-02-2008 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte quindi con nod32 3.0 e il firewall di vista posso stare tranquillo.Uso firefox.Per favore mi consigliate come devo configurare il firewall di vista, oppure se avete una guida su come configurarlo.
Inoltre utilizzo altri software quali: a-squared free, ad-aware 2007 free, spy bot, come li reputate?Posso usarli tutti insieme al defender? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io questi programmi: a-squared free, ad-aware 2007 free, spy bot non li utilizzo in real time ma li utilizzo solo per fare le scansioni.Grazie per la disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.