Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 20:01   #1
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
[SA + sped] Vendo PS2 Playstation 2 + Network Adpt + HD 20 GB + MC e 2 pad+ 3 Giochi

Ciao a tutti,

a seguito di un impellente necessità di fondi per l'acquisto di un portatile nuovo, mi tocca mettere in vendita la mia amata PS2, super accessoriata e relativi giochi, tenuta in condizioni pari al nuovo.

Ci tengo a precisare che vendo solo nei seguenti blocchi, ogni componente dei blocchi non è singolarmente smembrabile (per esempio il solo NA o il pad Dual Shock 2...). Quindi non chiedetemi di vendervi i singoli componenti per piacere :

Quote:
Blocco Giochi -> 35 euro RITIRATO
  • Metal Gear Solid 2: Substance (doppio dvd) PAL Italiano
  • Gran Turismo 3 A-Spec PAL Italiano
  • Tekken 4 (+ dvd bonus) PAL Italiano
Quote:
Blocco Console -> 85 euro -> 80 euro VENDUTO
  • Console Playstation 2 mod. SCPH 34000R (con 2 porte usb e 1 firewire)
  • ModChip installato: Messiah 2
  • Cavo video originale (composito)
  • Cavo video RGB
  • Cavo alimentazione
  • 1 Pad Dual Shock 2 (nero) Originale
  • 1 Pad Dual Shock (grigio) Originale
Quote:
Blocco Network Adapter / Kit HD Loader -> 65 euro VENDUTO
  • Network Adapter
  • Hard Disk 20 GB Quantum Fireball
  • Memory Card 8 MB Kimco (con HD Loader già installato)
  • Demo DemoOne Playstation Originale
nota: questo blocco funziona su qualsiasi console "fat" PS2, senza necessità di modica in quanto è tutto originale e sfrutta un exploit per avviare i giochi caricati su hd invece che dal lettore (preservandone l'ottica). Ovviamente dovete possedere i giochi originali per caricarli su HD!

TUTTO in un unico blocco, a 160 euro

Spese di spedizione a carico vostro, e solamente in assicurata. Accetto pagamento via Postepay.

Alcune note:
-La console, sebbene vecchiotta, è stata ben conservata in quanto grazie all'utilizzo dei giochi prevalentemente caricati su HD, ha preservato l'ottica dall'usura dovuta all'utilizzo. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho giocato usando il lettore!
-L'utilizzo del HD porta a una maggiore rapidità dei caricamenti (Tekken 4 non ci sono attese!)
-Sulla Memory Card ci sono tutti le utility necessarie al caricamento dei giochi sull'HD (via lettore, via rete e via penna usb), più altre utility per il backup dei salvataggi sull'HD, esecuzione di homebrew in remoto, e software per lettura di divx e mp3 (in stile mediacenter).
-Potete montare qualsiasi HD IDE P-ATA. Per la lista degli hd compatibili basta cercare qui
-Se avessi saputo prima di questo utilizzo della console, non l'avrei mai fatta modificare. In ogni caso la modifica installata è una Messiah 2 (la migliore all'epoca), disattivabile all'avvio, che permette il gioco online senza essere bannati.
-Tutto è comprensivo dei loro imballi originali

Regole :
-Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Precedenza all'intero blocco
-Non smembro i singoli componenti (se non fosse ancora chiaro )
-In vendita anche altrove
-Offerta valida fino a fine aprile, poi vendo tutto su ebay
-Valuto scambi solo con portatili 15" con core 2 duo + conguaglio
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 21-04-2008 alle 13:13.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:01   #2
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Blocco Giochi
Quote:

Blocco Console
Quote:

Blocco Network Adapter / Kit HD Loader
Quote:

My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 13-04-2008 alle 20:15.
Old 13-04-2008, 20:59   #3
ENERGETICO82
Senior Member

L'Avatar di ENERGETICO82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: partinico (pa)
coda console 80 euro spedita per un'amico
ENERGETICO82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 21:43   #4
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da ENERGETICO82 Guarda i messaggi
coda console 80 euro spedita per un'amico
85 (console) +9,10 (pacco celere 3) +2,56 (assicurazione) euro = ~95 euro

posso venirti incontro a 90 spedita, ma non di meno, mi dispiace
Old 13-04-2008, 23:09   #5
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
Blocco Giochi -> 35 euro

* Metal Gear Solid 2: Substance (doppio dvd) PAL Italiano
* Gran Turismo 3 A-Spec PAL Italiano
* Tekken 4 (+ dvd bonus) PAL Italiano

Quote:
Blocco Network Adapter / Kit HD Loader -> 65 euro

* Network Adapter
* Hard Disk 20 GB Quantum Fireball
* Memory Card 8 MB Kimco (con HD Loader già installato)
* Demo DemoOne Playstation Originale
ciao,
a me potrebbero interessarti questi oggetti qui sopra (i giochi sono in buono stato? intendo senza graffi o strisci sulla parte inferiore) ma con una limatina..
L'hd in che condizioni è?
ma sei sicuro che il kit hf loader funzioni in qualsiasi modello di playstation "ciccia" ?

byez!
Old 14-04-2008, 00:41   #6
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
a me potrebbero interessarti questi oggetti qui sopra (i giochi sono in buono stato? intendo senza graffi o strisci sulla parte inferiore) ma con una limatina..
L'hd in che condizioni è?
ma sei sicuro che il kit hf loader funzioni in qualsiasi modello di playstation "ciccia" ?

byez!
allora, GT3 e MGS2S li comprai nuovi, e tali sono rimasti. E quando dico nuovi... vuol dire che meglio di così non si possono mantenere (giocavo con i backup per non usare gli originali!). Per quanto riguarda Tekken 4 invece, lo comprai usato, e ha il libretto delle istruzioni un pò ondulato e qualche leggero graffietto, ma davvero niente di rilevante, il gioco gira perfettamente.

l'hd è in ottime condizioni, tempo fa feci una controllatina ai valori segnalati nello SMART, e mi dava valori buoni (nonostante l'età). E' l'hd che uso per la PS2 da 1 anno a questa parte, e non ha mai dato problemi (mai nessun blocco, mai cluster danneggiati e ecc). Uso questo qui perchè è decisamente meno rumoroso del maxtor che avevo prima.

infine, per quanto riguarda il kit hd loader, posso affermare che funzioni sulla totalità delle console PS2 con expansion bay. Ovviamente, per quelle senza le usb non potrai utilizzare le penne usb come mass storage, ma comunque l'hd loader parte. Se mi dici il modello di console su cui andrà ad installarsi, posso controllare in giro (magari c'è sempre qualche particolare che mi sfugge).

Mi dimenticavo di aggiungere, che oltre al "kit", ci sono anche il DVD di installazione e il manuale inclusi nel Network Adapter (necessari per configurare l'accesso al gioco online)

sul prezzo posso limare un 5 euro, ma non di più. I prezzi sono già risicati di loro.

Ultima modifica di Ryujimihira : 14-04-2008 alle 00:44.
Old 14-04-2008, 13:27   #7
ENERGETICO82
Senior Member

L'Avatar di ENERGETICO82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: partinico (pa)
lascio,troppo cara.grazie lo stesso
ENERGETICO82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:33   #8
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da ENERGETICO82 Guarda i messaggi
lascio,troppo cara.grazie lo stesso
se spank prende gli altri due blocchi posso anche venirti incontro per concludere, ma attendo sue notizie prima di sbilanciarmi
Old 14-04-2008, 21:05   #9
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

ciao,
guarda a quel prezzo non son interessato (considerando che ci giocherò quasi, a meno che non scambi con altro hw o fai una limata, allora si potrebbe vedere)
Non penso sia alto come prezzo, ma non posso spendere certe cifre visto il poco uso che ne farò..
Poi nel caso ti avviso che pagherei solo al ricevimento (dato che con gli accessori e materiale x console presi usati non mi è andata molto bene ultimamente..)

byez!

Ultima modifica di Spank : 14-04-2008 alle 21:09.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:55   #10
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
ciao,
guarda a quel prezzo non son interessato (considerando che ci giocherò quasi, a meno che non scambi con altro hw o fai una limata, allora si potrebbe vedere)
Non penso sia alto come prezzo, ma non posso spendere certe cifre visto il poco uso che ne farò..
Poi nel caso ti avviso che pagherei solo al ricevimento (dato che con gli accessori e materiale x console presi usati non mi è andata molto bene ultimamente..)

byez!
beh, come hai fatto notare anche tu, il prezzo non è alto proprio perchè ho intenzione di vendere tutto nel breve termine. Se dovesse protrarsi la mancanza di offerte sposto tutto su ebay sapendo che posso ricavarci anche di più in un singolo blocco piuttosto che venire incontro alle vostre (sacrosante) esigenze di buget.

non sono nuovo nelle compravendite online (ho 28 feedback su ebay, e compro e vendo anche su altri forum) ma se non ti fidi, per il pagamento posso anche fare alla consegna, non ci sono problemi, ma tieni presente che il contrassegno poi andrà ad incidere sul prezzo finale (circa 15 euro solo di spedizione) e la cosa immagino influsca sulla scelta di acquistare in ogni caso.

al momento però il prezzo è quello, mi dispiace
considero pertanto che la coda sia libera al momento

Ultima modifica di Ryujimihira : 14-04-2008 alle 23:39.
Old 15-04-2008, 10:07   #11
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

alla consegna intendevo dopo aver visto la merce (quindi con bonifico o postepay dopo il ricevimento), non in contrassegno.

Eventualmente potrebbero interessarmi i 3 giochi per 30€ spediti (una raccomandata ben imbottita dovrebbe costare sui 4€)
saluti
byez!

Ultima modifica di Spank : 15-04-2008 alle 10:10.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:47   #12
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
alla consegna intendevo dopo aver visto la merce (quindi con bonifico o postepay dopo il ricevimento), non in contrassegno.

Eventualmente potrebbero interessarmi i 3 giochi per 30€ spediti (una raccomandata ben imbottita dovrebbe costare sui 4€)
saluti
byez!
mi dispiace, ma con tutta la buona volonta e fiducia che posso avere nel prossimo, a queste tue condizioni proprio non possono vendere
Old 16-04-2008, 14:59   #13
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 17-04-2008, 16:44   #14
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

up
Old 18-04-2008, 08:10   #15
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
interessato a il blocco intero esclusi giochi.
l'ottica della ps2 in che stato è?
spedisci?oppure magari ti trovi a passare dalle mie parti a volte(napoli)?
interessato molto cmq
Old 18-04-2008, 12:58   #16
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da binosoma Guarda i messaggi
interessato a il blocco intero esclusi giochi.
l'ottica della ps2 in che stato è?
spedisci?oppure magari ti trovi a passare dalle mie parti a volte(napoli)?
interessato molto cmq
l'ottica della PS2 è in ottime condizioni, proprio per via dell'utilizzo prevalentemente di HD Loader. Praticamente così uso la lente solo per far partire il disco di avvio, quindi è pressochè nuova.

purtroppo al momento posso solo spedire poichè sono appiedato
se per te va bene possiamo anche concludere passandoci i nostri dati via mp
Old 18-04-2008, 15:05   #17
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
l'ottica della PS2 è in ottime condizioni, proprio per via dell'utilizzo prevalentemente di HD Loader. Praticamente così uso la lente solo per far partire il disco di avvio, quindi è pressochè nuova.

purtroppo al momento posso solo spedire poichè sono appiedato
se per te va bene possiamo anche concludere passandoci i nostri dati via mp
ok mandami mp con il totale e il metodo di pagamento.
ovviamente con tutti i dati ecc.
Old 18-04-2008, 15:19   #18
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

ciao,
se ti restano i 3 giochi originali, sempre interessato se riesci ad abbassare un po' il prezzo (nel caso manda pvt )

byez!
Old 18-04-2008, 17:19   #19
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
ciao,
se ti restano i 3 giochi originali, sempre interessato se riesci ad abbassare un po' il prezzo (nel caso manda pvt )

byez!
no, mi dispiace. A meno non vendo
Old 18-04-2008, 17:20   #20
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

in trattativa con binosoma (blocco console e blocco HD Loader)

rimane il blocco console disponibile al momento
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian