|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[UDINE+Spedizione] Sennheiser CX300 ORIGINALI NUOVISSIME!!!
EDIT: Vendute a Kicco_lsd
Vendo queste ottime cuffiette originali con meno di un'ora di vita che ho comprato oggi per confrontarle ad un modello simile, ma di un'altra marca che già possedevo, ma alla quale non ho riscontrato differenze sostanziali da giustificarne l'acquisto. Motivo per cui non ho deciso di tenerle. Ci tengo a precisare però che svolgono appieno il loro lavoro. Le potete trovare in internet per 59€(più le eventuali spedizioni) io le vendo per 35 + spedizione! ![]() foto reali delle cuffie sopracitate: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un paio di notizie tecniche tratte da una discussione su una compravendita uguale a questa: Suono stereo potente con bassi strepitosi Comfort perfetto per il canale uditivo grazie agli adattatori di dimensioni diverse (inclusi) Eccellente riduzione del rumore ambientale Estremamente piccoli e leggeri Ideali per iPod e per i sistemi di gioco portatili con jack per cuffie da 3,5 mm Cavo asimmetrico Specifiche Design: cuffie di tipo auricolare Risposta in frequenza: da 18 a 21kHz Principio trasduttore: dinamico, aperto Impedenza nominale: 16O SPL (1kHz, 1 Vrms) : 112 dB THD (A kHz, 100dB SPL) : < 0,2% Tipo: in-ear Peso: 4 grammi (cavo escluso) Contenuto della confezione 1 coppia di auricolari CX 300 1 set di adattatori (dimensioni small/medium/large) di seguito un po' di foto al riguardo Ultima modifica di Mi[C] : 14-02-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
confermo che sono state comprate per valutazione rispetto ad altri 3 o 4 auricolari, e sono quindi praticamente nuove immacolate appena usate!
(per chi ne volesse sapere di più può leggersi questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104 ) (mic scusa l'intrusione, prendilo come un UP se vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
figurati, mi fa piacere un po' di compagnia in questa landa desolata
![]() grazie del supporto carissimo! in fin dei conti questi test li faccio per voi e mi diverto pure ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciaoooo sarei interessato alle cx ma sono originale o fake sai ne ho sentite un po su truffe ecc.. io le ho viste a mediaworld a 49 euro fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, sto cercando delle cuffie da usare mentre vado in bicicletta, secondo te le CX 300 sono adatte? Resistono al sudore? grazie per le risposte!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
scambi con 2 paia di cuffie bianche originali ipod (un paio nuovo mai usato, un altro usato poco) + mio conguaglio?
Ah se interessa posso scambiare con mio conguaglio, oltre che con le cuffiette anche con questo lettore mp3 (un pò old però..è il primo che è stato prodotto in commercio.. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262750 fammi sapere |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la mia tendenza è quella di evitare l'uso, se possibile, degli auricolari orignali dell'ipod. motivo per cui ho ricercato soluzioni sempre migliori
![]() ti ringrazio molto per l'offerta, ma un lettore già ce l'ho e auricolari fin troppi. cerco appunto di sbarazzarmi di questi che sono intonsi ![]() fammi sapere se hai altre proposte o semplici richieste, rimango a disposizione. ma sappi che forse non sarò molto celere nelle risposte perchè fino alla prossima settimana sono senza linea (alice permettendo lunedì dovrei avere una 20mb installata) Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente l'ho prontamente levato appena me ne sono accorto, comunque credo che un po' di sudore non possa nuocere ad auricolari di questo tipo ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.