|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ero_24277.html
Nella giornata di oggi riprenderanno i lavori per la gara di assegnazione dei diritti d'uso. Con le nuove tecnologie a banda larga gli operatori aiuteranno a superare il digital divide Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ot]
immagino che questa moltitudine di commenti sia dovuta alla grande ed incondizionata fiducia, che tutti noi abbiamo, nei confronti del Ministero delle Comunicazioni [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
o perchè siamo in fase burocratica?..
poi vedremo in fase operativa i commenti. ![]() Che c'è da dire adesso? Facciamo il tifo per i rilanci all'asta di Telecom Italia e i suoi tentacoli su tutto il territorio Italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E' che conosciamo bene il sistema pezzente-italia. Il Wi-Max rischia di non risolvere il digital-divide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io, non mi ricordo in che sito, ho visto i risultati della prima asta:
19.000 18.000 19.000 19.001 ariaDSL ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ma non cera anche Fastweb ? Si è ritirata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
Ma cosa vuol dire per l'Emilia-Romagna "offerte congelate"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
fastweb
è presente solo per il nord-est
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Da me c'è AriaDSL che sta allargando nel territorio umbro (e laziale)
Però in diversi regioni devono cominciare ad utilizzare con Pre Wi-Max... e potevano anche non seguire dal ministero, basta che chiedono l'autorizzazione ai comuni per evitare che cominciano i nuovi 'battibecchi' per l'asta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La solita vergogna italiana, forse gli converra di + vendere la 7,2 mb della vodafone che è una cagata pazzesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
LA solita vergogna italiana... e noi i soliti italiani che lasciamo fare tutto e stiamo a guardare e sappiamo solo lamentarci...
Che paese del cazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non capisco perché in Italia si faccia la gara per il WiMax quando niente é stato ancora fatto o definito, quando la maggior parte delle grandi compagnie non é disposta nemmeno a spenderci dei soldi sopra... Io lavoro in inghilterra su processori per reti con compagnie del calibro di Huawei, NSN, Alcatel, Ericsson etc... (tutte quelle che lavorano sul L1 delle telecom) e tutte stanno ancora investendo la maggior parte delle risorse sul 2G... e noi in italia facciamo la banda per il WiMax?
Mi risulta che le uniche compagnie che investono soldi su tecnologie future (come Nokia) stanno tutte guardando verso LTE... WiMax é ancora immaturo, perché ci spendono sopra soldi? mmmmm.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.