|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Primo esperimento.
Premetto che non è il mio genere, e premetto che non so se ha un senso per qualcun'altro fuorché per me.. Io provo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me piace! Bravo.
......ma non sono sicuro che sia la sezione giusta... Ciao Faio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Devo dire che le tue foto mi piacciono molto, per essere uno che fotografa da poco sei proprio ad un ottimo livello.
Non capisco il perchè dello sfondo rosso me lo spieghi? Se la parte inferiore la facessi al negativo? ciao
Ultima modifica di malja : 15-02-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Per quanto riguarda lo sfondo rosso, esso si collega ai titoli delle "2 foto in una": una è ciò che vede la mia mente, l'altra è ciò che vedo io. Il rosso credo renda bene l'idea di "intimità", personale. Il negativo preferirei non usarlo, mi ha sempre dato l'idea di esser troppo "artificiale"
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Graficamente è molto buona. Mi piace anche come hai organizzato il tutto (cornici, colore/bw e il droppin never stop).
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
a me graficamente non piace,
troppo contrasto, troppo diverse le due zone. la composizione è sbilanciata. il colore della parte bassa è un colore debole, non si giustifica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.