|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spyware possono creare problemi di ritardo in gioco online?
Ciao a tutti, ho un problema giocando a PES6 da quando ce l'ho , 1 anno (gioco solo a pes)
i comandi arrivano in ritardo e il gioco è piu' lento del normale mi sembra, la cosa anomala è che questo accade quasi sempre dopo 2,-3 partite in ogni sessione. Vi chiedo se puo' essere dovuto a cio': Mio PC A64 3000+, 512x2 ddr, 6800gs,asrockdualsata2. Ho controllato tutto temperature hardware, adsl ho fastweb che va bene, quindi la causa non l'ho ancora nulla. A questo punto ho pensato a questa motivazione, anche se il controllo automatico di hijack mi da tutto "pulito", ho fatto sempre diverse scansioni online(bitdefender, kaspersky) e non (uso antivir come antivirus e sygate come firewall) mai nessun virus,ecc. Con spybot ci sono dei tracking cookie. Possono essere la causa degli spyware qualcosa del genere che magari si infiltrano ogni volta che accedo alla rete, e che mi possono creare tali problemi? Problematiche nella navigazione del web non ne ho ![]() Ultima modifica di waikiki : 01-03-2008 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
latenza della connessione
![]() disinstalla spybot che non serve a na cippa e installati SuperAntispyware-free e a-squared-free (sono due antispyware) inoltre disinstalla sygate che è bello che morto da anni e installati il free OnlineArmor che è semplicissimo da usare e molto potente.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
carissimo la mia adsl pinga 20 ms da maya.ngi.it, ha un ping normalissimo, ripeto non centra questo.
Tra l'altro nessuno ha roblemi di questo tipo con pes6 avendo Fastweb, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
allora segui gli altri due consigli...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.