|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
HP, Sony o Acer?? Questo è il dilemma...
Salve ragazzuoli
Devo acquistare un nuovo notebook perchè ormai questo è arrivato e ero indeciso su vari modelli. Premettendo che non ho cercato un gran chè avevo visto questo PC della HP che mi sembrava molto buono: HP PAvillion dv6755el - questo costa su ePrice.it 893€ tutto incluso. Poi avevo visto anche questo Acer ACer 5920G - sugli 800€ e questo Sony Vaio Sony VGR-NR11Z - a 799 Che ne pensate?? qual'è il migliore?? Ne avete altri da propormi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
sony.
asus, acer e dell sono considerate un po marche di secondo piano tanto che alcuni sono venduti solo su internet da persone che ti smontano e montano il pc portatile. attentooooooo che sul forum è pieno di loro adepti, occhio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, se puoi illuminarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
se proprio vogliamo fare una graduatoria a parità di hardware direi.. sony e dell quasi a pari livello e l'hp se la gioca con l'asus come "qualità" acer ps: e ti parlo per esperienza dato che ho avuto sia acer, che toshiba, che sony.. e hp, asus e dell ho modo di visionarli e volendo anche testarli ogni giorno dato che li hanno molti compagni di corso..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
a parte che scherzavo comunque io consiglio un bel sz se vuoi un buon compromesso tra potenza ed eleganza, un ar61 se vuoi godere dell'alta definizione, di un bellissimo design e di una buona scheda video nonchè di un masterizzatore blu ray o un tz se vuoi praticità e grande tecnologia racchiusa in 11".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.