|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
[Roma+ss] amilo 1845 a pezzi..
vendo di questo notebook a pezzi perchè si è rotta la scheda madre:
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 06-02-2008 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda blocco prezzo da concordare
Ultima modifica di Slane : 23-12-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ciao in coda con scambio a mano per il masterizatore mi dici il modello.
e se posso avere una foto dello sportello per vedere se centra nel mio portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
edit: fammi un prezzaccio e ti porto via questo e il dell d505 previo scambio di pvt (cioè voglio sapere perchè la mobo non va e se è un problema risolvibile da uno competente) però mi devi assicurare che si possono rimontare senza problemi, cioè non li hai aperti con una chiave inglese del 46 e la grazia di un camionista, e che c'è tutto per rimontarli.
firma in progress Ultima modifica di deggial : 23-12-2007 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda per questo a mano:
masterizzatore dvd per notebook 20 euro pronto a concludere quando vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
ops nn mi apsettavo cosi tante persone interessate, con calma cerco di rispondere a tutti allora...
il blocco sarebbe 170 euro 20 se prendi tutto te le posso togliere e arriverei a 150+ss se servono... Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------- ora arriva la parte difficile io ho fatto la stupidagine di nn dare precendenze sulla coda, quindi per regolamento mi trovo costretto a concludere rispettando la coda, anche se mi capirete tutti che darei la precedenza a deggial che prende tutto e anche d+, quindi vi chiderei gentilmente di dirmi se avete problemi sul fatto che io concluda con lui, vi prego di rispondermi velocemente grazie, altrimenti la coda è questa: 1) Slane per il blocco a 150+ss 2) rusudanion per il masterizzatore a 20+ss 3) deggial per i 2 blocchi a 280+ss 4) Sclergio per il masterizzatore a 20+ss pregherei Slane e rusudanion di farmi sapere se hanno problemi che io concluda con deggial, abb velocemente cosi che possa procedere, per deggial mi spiace ma di solito metto precedenze sulle code questa volta ho dimenticato, ma te essendo un utente che ha molti post credo che saprai dellesistenza del regolamento e a cio mi attengo mi spiace...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io rimango in coda, ma vorrei sapre se il resto c'è , HD, CPU WIFI modelm cd manuali e imballo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
sempre interesato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hd volevo tenermelo in un cabinet che ho esterno, se proprio lo vuoi aggiungi 20 euro al totale ed è tuo manca anche la batteria, che prende mio zio perchè il suo (preso usato nn ce l'ha. e per il wifi lo prende mio zio per il suo notebook, mi ha detto che però nn riesce afarla funzionare, oggi o domani provo a fargliela andare se nn va la rimetto nellamilo, il resto c'è tutto scatola manuali cd, cose sostituite in garanzia, solo la scheda madre nn sò epr quale motivo in garanzia nn l'hanno presa. il problema che ha avuto il notebook è che quel idiota del mio amico ha lasciato il notebook in standby e l'ha messo nellla borsa da allora nn s'è piu acceso, ma la scheda madre almeno senza smontarla solo vedendola cosi montata nn ha segni di bruciatura, la cpu funziona perfettamente. in totale ha tutto tranne batteria, scheda wifi, e hd se nn hai problemi che lo tenga io, il tutto sono 150+ss o 170+ss compreso hd (da 60gb, 5400)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti faccio sapere se è il tuo turno grazie per la risposta immediata
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se rimani interessato per l'altro notebook rispondi nell'altro thread grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
vabbè, io resto sempre interessato, in caso fammi sapere, cmq nuon natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok questa sera ti faccio sapere il modello preciso del masterizzatore
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nuova coda
1) rusudanion per il masterizzatore a 20+ss
2) deggial per i 2 blocchi a 280+ss 3) Sclergio per il masterizzatore a 20+ss deggial questa sera faccio sapere a rusudanion che modello di masterizzaore è, per te se vuoi posso farti tutto quello che rimane a 260+ss
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in realtà di questo non ho ben capito cosa c'è...
alla fine non ne esce un portatile completo, vero? non è che puoi fare un riassunto con modello preciso ed elenco preciso dei pezzi che ci sono e di quelli che non ci sono?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ora vado domani riassumo tutto
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
hai una risposta nell'altro threads
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il masterizzatore è un lg se nn sbaglio 4040 ti faccio sapere notizie piu precise tra poco sei sempre interessato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.