|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il pc si spegne quando riattacco l'alimentazione
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ecco i sintomi:
parlo di un notebook amilo PA 1538. - funziona normalmente, ma se x caso stacco l'alimentazione, e anche dopo un istante la riattacco, dopo circa un minuto il pc si sspegne. - mentre è alimentato a corrente, se attivo la "modaltà silenziosa" (programma insito nel pc che credo rallenti la ventola e basta), quando la disattivo, dopo lo stesso tempo, tacchete. si spegne. - se avvio in modalità provvisoria si spegne ancora prima di avviare notare che il pc l'ho formattato 3 giorni fa. che mi dite? vi puzza di software o hardware^ xke se fosse hardware, x un mesetto il mio pc è ancora in garanzia.. conto sul vostro aiuto, come al solito! ![]() grazie di cuore!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che ha la minima idea??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino spereanzoso...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uffola ma nessuno ne ha proprio idea?????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Dipende come si spegne.
Se si spegne facendo il normale logout dal sistema penso sia a livello software. Se muore direttamente allora è un problema hardware. In entrambi i casi puoi contattare l'assistenza dato che è ancora in garanzia. Volendo tagliare la testa al toro, fai un bel formattone. Se il problema è ancora presente è sicuramente hardware.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie innanzitutto della risposta!
purtroppo si spegne di botto. è x questo che ho pensato all'hardware ti aggiungo altri due sintomi: - se avio in mod. provvisoria nn riesce x niente ad avviarsi (dopo un pò nel caricamento driver si spegne e basta) - se metto il pc in sospenzione, quando poi attacco l'alimentatore il pc si risveglia come se avessi premuto il pulsante di accensione, capito? è questo secondo sintomo che mi sembra proprio strano.. cmq penso di dare un colpo di tel all'assistenza, visto che come dicevo l'ho formattato una sett fa!grazie ancora
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Mi era sfuggito il format.
Contatta la garanzia al volo prima che ti scada ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.