|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Stampanti laser HP toner e tamburo
Salve
Vorrei sapere se sulle stampanti laserjet 2600 e 2605 sostituendo il toner si sostituisce anche il tamburo o no. Cerco di spiegarmi meglio, il toner contiene anche il tamburo? Oppure il tamburo di stampa si cambia con un pezzo separato? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
i due modelli che citi montano cartucce Q6000A,6001A,6002A,6003A, hanno il drum (tamburo). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie alexpiranha per la tua risposta.
Pertanto sostituendo i toner sostituisco anche un componente facilmente usurabile della stampante? Sai se anche le xerox hanno questa possibilità? Mi riferisco ai modelli phaser 6130 e 6180. Tra xerox e hp cosa sceglieresti? A presto Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì, così a mente mi pare che anche quei due modelli che hai citato hanno il drum nella cartuccia.
Xerox vs hp ? beh, stiamo parlando di due macchie molto diverse, marchi molto diversi. In generale, la xerox e' un'ottima marca, soprattutto direi ad uso professionale, lunga durata dei consumabili e grande affidabilita'. In questo senso, a mio personalissimo parere, meglio xerox. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Alepiranha
Allora la cartuccia del nero della xerox 6130 è questa http://www.office.xerox.com/perl-bin...?sku=106R01281 mentre quella della xerox 6180 è questa http://www.office.xerox.com/perl-bin...?sku=113R00722 Dalla foto si può riconoscere se hanno il drum incorporato e sopratutto secondo te la phaser 6130 ha un motore a passaggio singolo ? Della 6180 ne sono sicuro in quanto in una comparativa su PcProfessionale veniva presentata come laser a singolo passaggio. Ringraziandoti ancora ti saluto. A presto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
spiacente, non conosco la macchina ed in genere quando non ho esperienza diretta evito di esprimermi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusa ma non fai prima a dire qual'è la tua esigenza invece che girarci attorno ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.